Zara colpisce ancora, il brand low cost ha lanciato i 10 migliori trench in assoluto. Scopriamo quali sono, must have autunno 2022.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Farfetch, i capi più acquistati del momento sull’e-commerce dei grandi brand (a prezzi stracciati)
- Appassionate di moda, non potete perdervi questi 5 profili Ig: sono i top in Italia!
- Jennifer Aniston: “io il tempo che passa me lo godo così, è il segreto della felicità”
Zara, brand spagnolo amatissimo anche da personaggi illustri, colpisce il segno portando fra le tendenze autunno 2022 il trench, capo iconico di passaggio e versatile,perfetto per mille occasioni. La sua origine è alquanto discussa, anche se noi per come lo abbiamo conosciuto lo dobbiamo a Thomas Burberry. Realizzo un intreccio di tessuti che gli conferivano la peculiarità di essere impermeabile.
Oggigiorno, nel settore della moda non ci si stanca mai e le novità sono proprio dietro l’angolo. L’utilizzo di materiali diversi, aggiungere e sottrarre elementi, insomma la sperimentazione non smette mai e c’è sempre da divertirsi nel campo del fashion. Quindi, ecco i 10 modelli di trench by Zara che vi farà innamorare di questo capo per la stagione autunnale.
Zara, i 10 modelli trench più richiesti. Scoppia la nuova tendenza dell’autunno 2022
Il trench acquista una nuova interpretazione diventando un abito, indossabile con le braccia scoperte per aumentare il sex apple. Se invece amate particolarmente l’effetto pelle, non si può rinunciare alla al trench in pelle nera che indossato con décolleté o stivali alti aumenta l’effetto rock. Sia con lunghezze medie che corte, i trench Zara sono ideali anche per gli outfit più semplici e da tutti giorni per coprire i maglioni oversize con jeans e sneakers.
Si continua a giocare con i tessuti rendendoli super comodi, fluidi come gestire dei guanti. Dalle mini alle maxi lunghezze, in colorazione classica beige o strong come il verde per un effetto leggermente diverso e più audace. Indossabile come una vestaglia o un vestito, gilet sembra proprio che Zara abbia lasciato il segno, realizzando un capo iconico con mille sfaccettature diverse per accontentare anche i gusti più difficili.