Paris Fashion Week, ecco tutti i make up delle passerelle che lanceranno la nuova tendenza per l’autunno 2022.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Lavatrice senza elettricità: sta spopolando, fa risparmiare ed è il trend del momento
- Buccia di limone, mettila nell’acqua calda: il risultato finale è strabiliante
- Farfetch, i capi più acquistati del momento sull’e-commerce dei grandi brand (a prezzi stracciati)
La fashion week detta anche settimana della moda, rappresenta l’opportunità dei gli stilisti affermati e gli emergenti di sfoggiare in passerelle le loro creazioni per esaminare nel dettaglio quelle che saranno le prossime tendenze. Di fatti dopo aver terminato la Milano Fashion Week, si vola alla Paris Fashion Week per vedere le collezioni Primavera Estate 2023. Il focus su cui ci andremo a basare in questo momento saranno i make up sfoggiati sul catwalk. Tra colori, geometrie e texture diverse e originali, hanno dato vita a dei make up look creativi e super glamour. Andiamo nel dettaglio.
Paris Fashion Week ecco tutti i make up, le tendenze per l’autunno 2022
Parigi è sempre stata rinominata come capitale della moda grazie alla presenza di moltissimi atelier couture. Inoltre con la presentazione di queste sfilate, tutti gli stilisti possono presentare le collezioni che andranno in vendita l’anno successivo. Ma il focus su cui vogliamo concentrarci è il make up presentato dalle diverse modelle. Un mix di creatività e seduzione, giocando abilmente con colori, sfumature e disegni grafici.
Le labbra sono messe in evidenza con le loro mille nuance da rosso e rosa per tingersi di colori sgargianti come il giallo e il blu, tinte metalliche e olografiche capaci di riflettere la luce per creare quel focus luminoso e tridimensionale. La base è realizzata in modo molto naturale con effetto glowy, iper luminoso, contouring appena accennato e blush rosati. Per il trucco occhi andiamo verso un make up più strutturato come smokey eyes, cat eyes e disegni grafici colori metallici oppure intensi. Le sopracciglia sono molto naturali oppure eliminate per ridurle la vita.