Sacchetti per la spesa, utilissime nella vita di tutti i giorni ma tornati a casa ne siamo pienissimi. Ecco come riuscire a conservarli nel modo migliore.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Emily in Paris 3, il focus sarà sul make up: tutto quello che sappiamo
- Farfetch, i capi più acquistati del momento sull’e-commerce dei grandi brand (a prezzi stracciati)
- Johnny Depp e Amber Heard: esce il trailer di “Hot Take”, il film sul loro processo – VIDEO
Per ottenere una casa sempre ordinata, il trucco sta proprio nel non mettere disordine in modo da non ritrovarsi in un caos ingestibile. Spesso a causa delle tante cose da fare non ci si riesce a star dietro a tutte le faccende domestiche e quindi tutto diventa secondario. L’organizzazione è l’elemento fondamentale per avere le varie zone della casa sempre in ordine, ma l’area da tenere costantemente in ordine il più possibile è la cucina. Oltre all’accumulo di tante cianfrusaglie, ci si ritrova in un accumulo di sacchetti per la spesa che rimangono in giro per giorni. Per conservarli nel modo migliore e ordinato possibile, vi sveliamo un trucco semplice ed efficace.
Sacchetti per la spesa, il trucco per averli sempre ordinati e una casa sempre in ordine
Un trucco veramente utile per avere una scorta di sacchetti della spesa in modo ordinato? E’ possibile! Basta usare dei vecchi flaconi di detersivi, come quelli per il bucato o anche quelli dei piatti. Dopo averli ovviamente puliti per bene per eliminare ogni traccia di detersivo bisogna tagliare la parte superiore; ed ecco che abbiamo creato una scatola in cui poter riporre i sacchetti piegati e riposti in modo ordinato.
Questa è una soluzione economica e pratica ma anche una soluzione per riciclare qualcosa che sarebbe stato altrimenti buttato. Inoltre è un rimedio molto comodo per poter avere sempre avere a portata di mano i sacchetti e poter scegliere anche in base alle proprie esigenze.
Quindi optare per questa soluzione ne gioverà soprattutto la cucina che risulterà sempre in ordine e non avrete più bisogno di scervellarsi su come fare per avere tutto sotto controllo.