Rosa Valentino, ecco come indossarlo: direttamente dalla collezione di Pierpaolo Piccioli 7 accessori imperdibili per sfoggiare questo colore!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Zara, questi pantaloni devi metterli subito nel carrello (online)
- Gonna lunga: mini-guida per indossarla al meglio
- Farfetch, i capi più acquistati del momento sull’e-commerce dei grandi brand (a prezzi stracciati)
Appariscente, brioso, frivolo, carismatico, femminile. In poche parole, rosa shocking.
Ribattezzato ora Rosa Valentino, dopo che il direttore creativo della famosa maison Pierpaolo Piccioli ha dedicato un’intera collezione a questo colore, la PP Pink Collection.
Un’intera linea di abiti e accessori declinati in questo colore che trasuda sensualità e femminilità, leggerezza ed eleganza.
Una scelta forte quella di dedicare tutta la collezione a un unico colore, che deriva dalla voglia di mettere in luce la personalità di chi lo indossa e esaltarne le caratteristiche.
Un obiettivo che la maison Valentino ha centrato appieno presentandoci una collezione a dir poco favolosa, con abiti ed accessori che non ti faranno passare inosservata.
Se anche tu non vedi l’ora di indossare questo colore, ecco 7 accessori imperdibili della collezione PP Pink di Valentino.
7 accessori in rosa Valentino che non puoi lasciarti scappare
Visualizza questo post su Instagram
Il primo accessorio che vogliamo presentarvi è un accessorio indispensabile per l’inverno, che Valentino rende assolutamente glam nella declinazione rosa shocking, i guanti.
Lunghezza maxi che copre anche le braccia, tessuto morbido e il logo di Valentino, in un tripudio di rosa. Un paio di guanti decisamente imperdibili, da vera fashionista.
Il secondo articolo è uno stivaletto con plateau, esagerati ed estrosi, cool e in perfetto stile “Barbie”, ovviamente, anche questi rosa.
Passiamo poi a una borsa, raffinata nella sua semplicità, minimal ma con una chiusura particolare, tutto rigorosamente rosa, e agli orecchini in metallo, con il logo Valentino, trendy e raffinati, adatti a qualsiasi occasione.
Continuiamo questo viaggio all’insegna del rosa con un top in organza, ideale per occasioni importanti o cocktail, leggero come una nuvola rosa per donne che sanno assolutamente cosa vogliono.
Non poteva mancare poi un pantalone in crepe couture, che non rinuncia alla comodità ma neanche allo stile e alla grinta, un indumento immancabile nell’armadio!
In ultimo, ma non per importanza, un cappotto, fondamentale per questa stagione. Lungo, rosa, e con un fiocco in vita, rende sexy in un instante. Come non amarlo?