Re Carlo III decide di bandire la collaboratrice prediletta, la guarda bandiera, della defunta Regina Elisabetta II. Scopriamo il motivo di questo gesto così duro.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Dopo il saluto della Regina Elisabetta II, le succede suo figlio Re Carlo III. Attualmente non smette di parlare del suo gesto brutale nei confronti della guardarobiera della defunta sovrana. Ha letteralmente cambiato le serrature di tutti gli accessi a lei consentiti, parliamo di Angela Kelly, e il preavviso per lasciare il suo ruolo ha spiazzato tutti.
Angela Kelly, risultava essere la prediletta della Sovrana, tanto da essere stata l’unica dello staff a starle accanto durante la pandemia del 2020, in cui c’è stato il lockdown, la sola ad accudire la Regina Elisabetta II e gli è stata vicino fino al suo ultimo respiro. Da prima ex pilota per poi diventare sarta e infine assistente personale di The Queen. A quanto pare la Regina teneva moltissimo ad Angela, motivo per il quale dopo la sua morte le ha garantito un futuro ovvero l’autorizzazione a poter pubblicare memoriali e l’usufrutto di una casa storica proprietà da poter usufruire a suo piacimento.
A quanto pare re Carlo III non ha mai avuto molta simpatia per Angela Kelly, rispetto a sua madre, forse attribuendole un influenza troppo persistente delle scelte della regina, e quindi in tempo record ha deciso di sbarrare il passo in tutto e per tutto. A quanto pare la guarda bandiera tornata a Windsor per deporre gli effetti personali della Regina Elisabetta ha trovato tutte le serrature cambiate, nonostante lei abbia sempre avuto piena libertà per accedere agli appartamenti reali.
Secondo le indiscrezioni, tutto lo staff della Regina Elisabetta ancora in servizio potrebbe essere completamente distribuito fra i reali oppure anche loro, banditi dai loro ruoli. Tra tutti i collaboratori che servivano sua Maestà, a quanto pare soltanto uno è riuscito ad accettare la benevolenza del nuovo sovrano. Quest’uomo è Paul Wybrew, valletta della regina che per lo spot delle olimpiadi a Londra del 2012 ha rigato la pubblicità insieme a The Queen e Daniel Craig.