Vanessa Incontrada, indossa il tailleur trend setter della stagione autunnale 2022. Chic ed elegante, scopriamo i dettagli.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Meghan Markle e gli “orecchini di sangue”: ma perché hanno fatto tanto scalpore?
- Shopping su Shein, metti questi nel prossimo ordine: stanno andando a ruba!
- Passione Liu Jo: 7 accessori appena lanciati da mettere subito nella wishlist
Non solo per l’estate ma anche per l’autunno in arrivo i colori in palette chiara risultano essere dei must indiscutibili di fascino ed eleganza. Tra le numerose celebrità che hanno sfoggiato outfit chiari, riportando le tonalità del neutro, nude e beige tra i trend autunnali, Vanessa Incontrada è l’emblema del trend setter.
Nel’’ultima puntata di Verissimo, Vanessa Incontrada, si è mostrata alle telecamere di Mediaset con un tailleur beige chiaro. I tailleur risultano essere dei capi iconici ideali per moltissime occasioni. Dal lavoro agli eventi galà, sicuramente la scelta di indossare il tailleur è una scelta di stile senza tempo a cui tutte dovremmo far riferimento.
Vanessa Incontrada, il tailleur beige chiaro a Verissimo, trend setter autunno 2022
Visualizza questo post su Instagram
L’outfit sfoggiato dalla bellissima conduttrice televisiva, vede Vanessa Incontrada, indossare un pantalone a palazzo dalla linea molto morbida e sinuosa, che non fascia, un blazer giacca con bottone dello stesso colore, e per completare il look décolleté ton sur ton. Il suo stile sembra, per l’appunto un compromesso tra comodità ed eleganza, una scelta di stile che può essere utilizzata per ogni momento della giornata, dal mattino alla sera.
Il tailleur chiaro diventa il sostituto degli abiti da sera per la stagione autunno 2022, oltre ad essere il look perfetto per il lavoro, minimal e neutro nelle colorazioni del nude. Solitamente lo si indossa con una classica camicia bianca slim e calzatura con tacco. I consigli per renderlo ancora più adatto alle serate, optate per un top crop in pizzo per evidenziare il décolleté e le spalle, ultimo tocco? Accessori dorati, semplici e puliti per non risultare mai volgare o eccessiva.