Bridgerton 3, tutto ciò che devi sapere: cast e data di messa in onda! La serie più vista in streaming negli ultimi anni! Pronti i popcorn?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Make up per venire bene in foto: truccati così e non serviranno più filtri
- Whatsapp, in arrivo una novità strabiliante: “la volevano tutti, finalmente”
- Sposa in abito nero, il significato del gesto fa venire i brividi – FOTO
La serie regency sta tornando su Netflix. A quanto pare i nuovi episodi di Bridgeton 3 arriveranno l’anno prossimo, il 2023. Tuttavia, per accontentare i fan, è appena stato pubblicato un video romantico che sarà capace di incantare e conquistare proprio tutti. La serie di Bridgerton è ispirata ad alcuni romanzi, e la domanda che tutti si stanno ponendo è quale sia la formazione del cast, le new entry e chi purtroppo abbandonerà la scena. Sia la terza che la quarta stagione non andranno in ordine come stabilito dai romanzi. Secondo i libri il fulcro dovrebbe essere Benedict, ma essendo Colin un personaggio molto amato, la regia decide di puntare su di lui, saltando ben 10 anni di storia.
Bridgerton 3, tutto quello che devi sapere sulla serie marchiata Netflix
Visualizza questo post su Instagram
Il futuro per Bridgerton 3 è roseo, tuttavia nel cast uno dei personaggi che sappiamo abbandonerà la scena è Regè-Jean Page. L’attore ormai si è lanciato tra la carriera cinematografica e il settore della moda. Tuttavia, secondo l’artista sarebbe molto più propenso per un recasting del personaggio piuttosto che indossare nuovamente i panni del Duca di Hastings.
Francesca Bridgerton sarà sostituita, all’interno del cast, da Hannah Dodd che riceve la staffetta da Ruby Stokes, protagonista anche di altre serie televisive. Iniziano a spopolare sul web foto e video del nuovo cast a proprio agio indossando costumi di scena e in deshabille. divertendosi mostrandosi con indosso bigodini e ciabatte. Siamo certi che il bello deve ancora arrivare, ci sarà da divertirsi! Preparate i pop corn!
In conclusione, i nuovi episodi della stagione Bridgerton 3 saranno disponibili il prossimo anno, 2023, e avremo un buona parte del cast completamente rinnovato, staremo a vedere la serie regency più vista in streaming su Netflix cosa ci riserverà!