Meghan Markle ha lasciato il segno con un look super fashion: protagonisti assoluti un paio di pantaloni rossi in cui stile e comfort si fondono in un capo imperdibile per l’autuuno.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Chat segrete su Whatsapp: puoi nasconderle così e non se ne accorgerà nessuno
- Botox a 20 anni: lo stanno scegliendo sempre più ragazze, il motivo è sconvolgente
- Costruire la felicità: bastano 5 minuti al giorno con questo esercizio
Dopo essere sbarcata a Londra per i funerali della Regina Elisabetta, Meghan Markle è rincasata in California. Qui vive con il suo Harry e i loro figli Archie e Lilibet in un’immensa dimora a Montecito.
Se si vocifera su come i Sussex siano pronti a cambiare casa – in quanto in quella in cui sono hanno subito diversi furti – intanto Meghan non smette di ampliare il suo guardaroba con pezzi unici. In particolare a catalizzare i riflettori un modello di pantaloni super chic: si tratta di un pezzo da copiare per un autunno nel segno dello stile. A far sognare a livello globale sono sia il colore del capo, ma anche il modello.
Meghan Markle, i pantaloni rossi sono un’ispirazione per l’autunno
Visualizza questo post su Instagram
Sulla bocca di tutti per le sue faida con la Royal Family, Meghan Markle stupisce non solo per le sue liti con parenti del marito. Il suo stile, infatti, conquista milioni di donne in tutto il mondo, tanto da essere una fonte d’ispirazione.
In questo caso a conquistate un paio di pantaloni elegantissimi, ma al contempo molto fashion: si tratta di un capo dal taglio dritto a vita alta. L’ex attrice li ha scelti per un evento molto importante: il “The One Young World Summit”, tenutosi a Manchester il 7 ottobre nell’ambito del quale ha tenuto un discorso.
Oltre al taglio scivolato capace di sfinare la figura della Markle, a catturare l’attenzione il loro colore. I pantaloni in questione sono tinti, infatti, di un punto di rosso molto acceso, riuscendo così a mixare eleganza e carattere in un solo capo.
Al modello ha abbinato una camicetta del medesimo colore, diventando un’ispirazione di stile per l’autunno 2022 in cui accanto ai classici colori di questa stagione – tra nuance della terra come marroni, verdoni e arancioni – non mancano all’appello anche tonalità forti per portare buon umore nelle grigie giornate autunnali in arrivo. Il tutto senza tralasciare lo stile: in questo caso Meghan ne ha scelta una sul rosso, creando un look color block, trend assoluto nei prossimi mesi con cui essere al passo coi i dettami del fashion.