I fan di Bridgerton non stanno più nella pelle. Oltre all’arrivo della terza stagione potranno godersi uno spin off: ecco maggiori dettagli sulla storia in arrivo sugli schermi di Neflix.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Chat segrete su Whatsapp: puoi nasconderle così e non se ne accorgerà nessuno
- Botox a 20 anni: lo stanno scegliendo sempre più ragazze, il motivo è sconvolgente
- Costruire la felicità: bastano 5 minuti al giorno con questo esercizio
Da quando nel 2020 Bridgerton è sbarcato sugli schermi è diventato un vero must in fatto di serie. In onda su Netflix, la prima stagione ha avuto un successo planetario. Le avventure dei suoi protagonisti dell’alta società londinese – in un utopico regno – hanno tenuto incollati gli spettatori agli schermi episodio dopo episodio.
La voce narrante di Lady Wilsenton, che racconta i fatti e i gossip delle famiglie inglesi più illustri dell’Ottocento, ha fatto battere i cuori in tutto il mondo.
Gli intrighi di giovani intenti ad accasarsi – e le loro madri in agitazione per sistemarli – hanno appassionato a tal punto che la seconda stagione è piaciuta all’inverosimile tanto da portare a un terzo capitolo: il cast è al lavoro per dare vita a questa nuova serie, composta da 8 puntate, in uscita forse nel 2023.
Per ora non resta che rivedersi le vecchie stagioni – ancora su Netflix – in cui va in scena la narrazione dei noti romanzi di Julia Quinn. Per i fan tuttavia arriva un‘altra notizia sorprendente che fa aumentare l’attesa: la produzione di uno spin-off della serie che aggiunge un nuovo tassello nell’universo di questa amata produzione.
Bridgerton: lo spin-off in arrivo, di cosa si tratta
Visualizza questo post su Instagram
Protagonistoa assoluto dello spin-off di Bridgerton è un personaggio chiave nella serie. Si tratta della Regina Charlotte a cui è dedicata un’intera produzione: in onda dal prossimo anno, tratta della sua esistenza prima della sua ascesa al trono.
Giovanissima, la narrazione si concentra sulla sua fase di vita prima delle nozze con il marito – il Re Giorgio – mostrando il suo lato più passionale. Da un breve video, lanciato dalla piattaforma Netflix, si vede Charlotte intenta a incontrarsi in grande segreto con il Re scavalcando una staccionata, in una circostanza molto scandalosa per l’epoca.
A interpretare il ruolo della futura Regina è India Amarteifio, nota attrice 21enne, mentre quello del Re Giorgio da Corey Mylchreest: non mancherà anche l’apparizione di Charlotte adulta per creare un ponte tra lo spin-off e la serie.
La nuova serie sembra che uscirà il prossimo anno – la data precisa non è ancora stata svelata – sicuramente dopo la messa in onda dei nuovi episodi della terza stagione di Bridgerton. Insomma tantissima carne al fuoco per gli appassionate del mondo di Lady Wilsenton e di tutte le avventure che le ruotano attorno.