Ombretti e mascara, quali sono gli imperdibili da usare per questa stagione. Tutti i trend per il make-up occhi dell’autunno-inverno.
Tornata la stagione più fredda, ritorna anche la voglia di truccarsi e se quest’estate il make-up è stato incentrato per di più sulle labbra, con lucidalabbra effetto filler e luminosissimo, la tendenza dell’autunno- inverno 2022-23 vede di nuovo protagonisti gli occhi, con ombretti preziosi, satinati e metallici, e colorazioni in linea con le ultime tendenze.
Fondamentale anche il mascara, per avere uno sguardo da gatta e che per questa stagione sarà intenso e pensato per pettinare e separare le ciglia.
Ma quali sono i prodotti assolutamente da non perdere per un make-up occhi perfetto? Andiamo a vedere insieme le ultime tendenze per quanto riguarda ombretti e mascara.
Per quanto riguarda gli ombretti, ci sono molte palette interessanti per questa stagione da non lasciarsi sfuggire assolutamente.
Tra queste, troviamo sicuramente la Rose Metals Palette di Anastasia Beverly Hills, con 12 shade altamente pigmentate, con toni sia luminosi che opachi, che passa dai colori più tenui a quelli più scintillanti, perfetti per creare tantissime combinazioni di colori.
Bella anche la Diore en Rouge 5 Couleurs Couture N889 Reflexion di Dior, una palette in edizione limitata con nuances calde e avvolgenti come bordeaux, beige satinato, arancio- bronzo, rosa antico e marrone dorato.
Sulle stesse tonalità anche la G N. 555 Metal Butterfly di Guerlain, ed imperdibili anche gli ombretti fluidi Ombre Éclat Liquide di Sisley, a lunga tenuta e finish satinato.
Per quanto riguarda i mascara, trai più economici troviamo sicuramente l’ultimo mascara lanciato da Rimmel, il Wonder’ Volume Thrill Seeker, con scovolino a clessidra che promette volume estremo e definizione.
Meraviglioso anche il Noir G di Guerlain, con scovolino incurvato che dona un’incurvatura vertiginosa e una durata di 24 ore, e l’Impeccabile di Collistar, con una formulazione al 90% naturale, con applicatore ergonomico che dona volume, lunghezza e definizione.