Svelato il nome della stilista più amata dalle celebrities. Tutte vogliono indossare i suoi capi! Ecco chi è Ramona Tabita.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Molte celebrities prima di un evento importante, sappiamo essere seguiti per ogni step da professionisti del mondo fashion, dai parrucchieri agli stilisti. Motivo per cui, spopola il desiderio di farsi seguire proprio da lei, la giovanissima stylist Ramona Tabita che per il Festival di Venezia ha curato il look di Mariacarla Boscon, vestita di Jean Paul Gaultier con un look gothic dark.
Eppure Ramona Tabita nata e cresciuta in Sicilia ha assorbito tutta la vivacità della sua terra e racconta di come l’influenza del mondo della musica degli anni 90’ abbiano fortemente influenzato il suo stile, tanto da collaborare attualmente con alcuni top della musica rap come Ghali e Marracash.
Ramona Tabita, nasce e cresce nella bella Sicilia per poi spostarsi nella capitale Roma per studiare Belle Arti, dove ha potuto sperimentare e lavorare con la macchina fotografica. Da qui, lascia la città per trasferirsi nella città della moda, Milano, attualmente sua città di residenza, dove si è specializzata in fashion design. Arrivata lì, inizia a collaborare e pubblicare diversi articoli per Vogue e con determinazione e ambizione, step by step raggiunge i suoi obiettivi.
Ramona rivela che per trarre il massimo dalla moda bisogna conoscerne la storia artistica, soltanto in questo modo si può trarre la giusta ispirazione. Oltre alla moda femminile, si dedica anche a quella maschile. Dice di sentirsi più ispirata a questo settore rispetto a quello femminile, riesce a trovare più sfaccettature e good vibes poiché ormai l’unico focus della moda donna è la sensualità.
Le sue firme più amate, dalla stilista più amata dalle star, sono Gucci, Glenn Martens e Diesel. Nonostante la sua fama, la bella Ramona Tabita sfoggia outfit semplici e alla moda, facilmente replicabili, a quanto pare tra poco ci delizierà con una sfilza di abiti di alta moda.