Tutte le donne desiderano avere delle mani curate e bellissime, motivo per il quale ecco gli smalti autunnali top per la stagione corrente, ecco i 5 da non farsi sfuggire!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Tutte le donne desiderano avere delle mani ben curate seguendo soprattutto quelle che sono le ultime tendenze in fatto di beauty. Che sia moda o bellezza, tutte cercano di seguire i trend che molte celebrities e star propongono al loro vasto pubblico, anche le passerelle di moda risultano essere un trampolino di lancio per le ultime tendenze.
Come detto, oltre al fashion ci sono anche quelle beauty come gli smalti autunnali a non farsi sfuggire! Gli esperti ci indirizzano verso colori dai toni caldi nelle colorazioni del marrone, e per chi ama osare anche il nero è una giusta scelta. Vediamo di seguito i 5 colori top per gli smalti autunnali da replicare per le proprie nails.
Tra gli smalti autunnali su cui non si sbaglia mai sicuramente è il nude. Classico, raffinato ed elegante sta bene per qualsiasi outfit, un evergreen su cui puntare se proprio non sappiamo cosa scegliere. Perfetto quello di Dior che con i suoi ingredienti risulta essere il migliore dal finish brillante e super pigmentato.
Vale per i look tanto per le manicure, il total black è un must di eleganza che non passa mai di moda. Per tutte le donne che vogliono esprimere la propria determinazione e animo ribelle, sicurezza e tenacia. Spesso l’abbiamo visto sfoggiare anche sui Red Carpet. E’ ideale su una manicure corta e arrotondata, ma anche per le extra lunghezze. Uno dei migliori è Liquorice di Essie, super pigmentato e saturo, dalla rapida asciugatura e la stesura semplice a prova di sbavature.
Se invece non potete non optare per una tinta colorata ma tenute il baby blue è ideale, simile ad un turchese ma molto più soft ed elegante. Volete fare una scelta per l’ambiente? Allora l’oxygène di Nail Berry è il must, vegano e extra lucido. Come abbiamo potuto ammirare già in altri articoli il marrone è il colore iconico dell’autunno, infatti è tra gli smalti autunnali più richiesti in assoluto. Dal nude al dark brown chocolate. OPI propone il Cliffside Karaoke, pigmentato e dalla colorazione simile al caffè espresso, dalla durata di almeno sette giorni.
Infine, altro colore autunnale per eccellenza è il verde con le sue nuance, soprattutto quello verde bottiglia o petrolio, motivo per cui il migliore risulta essere quello di Mavala Racing Green. Un colore molto elegante e grazie al packaging mini è possibile portarlo sempre nella borsetta per ogni evenienza.