Le borse zaino continuano a essere un grande trend: da anni si sono affermate sulla scena del fashion. Ecco quali modelli non farsi scappare per le amanti di questo accessorio in cui stile e comfort si uniscono in un tutt’uno.
Comode come uno zaino, fashion come una borsa. Le borse zaino fondono al loro interno tutti i pregi di entrambi questi amati accessori e proprio per questo hanno raggiunto negli anni un grande successo.
Se si devono portare molte cose con sé, ma non si vuole rinunciare allo stile, si tratta della soluzione ideale. Sempre molto di moda, inoltre, rispondo ai diversi gusti, essendo che sul mercato si trovano modelli più eleganti, per chi ama uno stile bon ton, e più sportivi, per chi adoro un mood casual. In particolare ecco quelli più fashion per unire comfort e glamour, da non farsi sfuggire.
Per chi ama uno stile più elegante è perfetta la borsa zaino firmata da Fantini Pelletteria: si tratta di un prodotto artigianale, realizzato con un prestigioso cuoio toscano. Dal design minimal, essendo molto elegante è perfetta per le occasioni lavorative. A renderla molto comoda le bretelle regolabili e la sua grande capienza. In fatto di raffinatezza, ideale anche la borsa zaino di Anna Field – brand tra i più famosi su Zalando – in pelle dai dettagli dorati.
Per le più fashioniste, imperdibile il modello targato Cafè Noir impreziositi da inserti maculati: di dimensioni più piccole è un gioiellino molto originale con cui dare carattere a qualsiasi look.
Se si adora uno stile più colorato non si può non sentire il chiamo della borsa zaino di Desigual resa unica da una decorazione particolare e da una serie di comodi scomparti al suo interno.
Per chi predilige la borsa, ma vuole la comodità dello zaino, perfetto il modello Fossil di Camilla in quanto sembra a tutti gli effetti una borsa, ma può essere portata a zaino: molto versatile, si contraddistingue per linee molto chic. Non da ultimo il modello di Campo Marzio, offerto in innumerevoli colori, che ha pregio di poter essere portato sia come borsa – in quanto dotato di tracolla – sia come zaino visto che è ha le bretelle, naturalmente regolabili. Si tratta di una garanzia di comfort e stile da non farsi sfuggire anche per chi non è solito indossare la borsa zaino.