Eredità di William e Kate dopo la morte di Elisabetta: la villa è assurda – FOTO

William e Kate, com’è cambiata la loro vita dalla morte della Regina? Sicuramente tanto visto che l’eredità riscossa dalla coppia Reale è assolutamente invidiabile. 

William e Kate villa sogno
William e Kate – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

William e Kate sono sicuramente una coppia molto affiatata e lo si nota molto durante le loro apparizioni pubbliche, nonostante i due siano sempre impeccabili e perfettamente incanalati nei loro rispettivi ruoli. Di recente la scomparsa della Regina Elisabetta II che ha tenuto tutto col fiato sospeso sino alla fine, ha segnato non solo il Regno Unito ma il mondo intero.

La morte della Regina ha dato origine ad un passo in avanti, si è girata una nuova pagina di storia e pian piano la si sta riscrivendo tenendo conto ovviamente della grossa eredità lasciata dalla Regina e di cui appaiono tra i principali beneficiari proprio William e Kate. Per ultimo una villa che sta facendo letteralmente sognare tutti.

Eredità William e Kate, la villa è pazzesca

Eredità principe William e Kate
Villa a Llwynywermod Galles – Pinterest

Adesso che William è diventato Principe di Galles, ha ottenuto dall’attuale Re la proprietà della villa situata per l’appunto in Galles, precisamente a Llwynywormwood, ossia la tenuta di proprietà del Ducato di Cornovaglia – dal nome quasi impronunciabile –  e situata appena fuori Brecon Beacons nel Carmarthenshire. Acquistata 15 anni fa da Re Carlo per 1,2 milioni di sterline da oggi sarà di William e Kate.

Un immobile antico di 192 acri di terreno circostante. Ristrutturato dal Re che ha voluto far realizzare ad uno studio di professionisti delle migliorie affinché la villa diventasse un progetto sostenibile, è composto da tre camere da letto. Un tempo si dice fosse appartenuta a William Williams, parente di Anna Bolena. Carlo e Camilla vi trascorrevano molti momenti in questa tenuta instaurando un ottimo rapporto con la comunità.

In particolare alcune settimane a marzo ad esempio durante le festività per San Davide, patrono del Galles. ma vi hanno soggiornato anche dopo la morte del Principe Filippo ovvero nell’aprile dello scorso anno. Gli abitanti di quella piccola realtà temono che la Famiglia Reale sarà meno presente da ora in poi ma anche William al pari del padre si reca volentieri in Galles vivendo un legame speciale col territorio che lo porta indietro di alcuni anni quando era pilota di elicotteri di ricerca e soccorso della RAF.

Gestione cookie