Letizia Ortiz ancora una volta riesce a stupire ma come non aveva mai fatto prima, merito dell’abito rosso con cui conquista il web: una visione incantevole
Gli articoli più letti di oggi:
- La stilista più amata dalle star: finalmente esce fuori il nome
- Letizia di Spagna sta per diventare una diva di Hollywood: il motivo
- Tubino nero, piccoli trucchi per impreziosirlo e renderlo il top
Oltre all’attento e dedito impegno della regina di Spagna su temi di straordinaria importanza sociale, a raccogliere l’attenzione internazionale è anche il suo indiscutibile gusto in fatto di fashion. Non a casa rappresenta un punto di riferimento nella moda, per l’eleganza sofisticata ma pur sempre moderna e per il suo anticonformismo in un contesto reale. In più di un’occasione Letizia Ortiz ha sfoggiato abiti di classe ma distanti dall’immaginario in cui si relegano i look appartenenti ai nobili, dimostrando uno spirito avanguardistico senza eccedere mai grazie alla sua misurata capacità di osare.
Come dimenticare l’abito cut out, il primo ad essere indossato da una reale, e la scelta di riciclare diversi outfit contro il consumismo senza limiti, oltre che per lanciare un messaggio ambientalista. Nota soprattutto per la smisurata classe del suo portamento, dopo aver sfoggiato un abito tempestato di paillettes in occasione del suo compleanno, l’ultimo look sta conquistando il mondo sul web. Ancora una volta la regina di Spagna stupisce con le sue scelte di stile, ma questa volta supera le aspettative selezionando un abito rosso davvero incantevole.
Letizia Ortiz in rosso incanta il web: eleganza inedita
Visualizza questo post su Instagram
È in occasione dell’incontro autunnale con il board dell’Istituto Cervantes a Madrid che Letizia Ortiz sfoggia un abito nella tonalità del rosso capace di catturare l’attenzione dell’intero web. Insieme a Re Felipe VI ha preso parte attivamente alla consegna del Premio Ñ, illustre riconoscimento per la promozione della lingua spagnola, aggiudicatosi da Gabriele Morelli, docente universitario all’Università di Bergamo.
Per l’evento, Letizia Ortiz ha sfoggiato un elegantissimo abito portafoglio firmato Cherubina, nella tonalità del rosso vibrante. A caratterizzare il design lo scollo incrociato e le maniche a sbuffo, oltre che l’ispirazione vintage del design. Al vestito ha abbinato le slingback nude Carolina Herrera, scelta sofisticata e per niente scontata. Per impreziosire il tutto seleziona un paio di orecchini Gold&Roses, e nient’altro serve alla sua incantevole bellezza per brillare.