Anet%3A+niente+autunno%2C+via+libera+ai+costumini+su+Instagram+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/23287/anet-autunno-costumi-instagram-foto/amp/
Moda

Anet: niente autunno, via libera ai costumini su Instagram – FOTO

Scritto da
Francesca Petriccione

Anet Mlcakova, la modella super fidanzatissima di un pilota GP si mostra in costume facendo impazzire i followers, attenti lo zoom è inevitabile!

Anet
Anet Mlcakova, fidanzatissima con Niccolò Canape campione MotoGP, fa impazzire il web col suo corpo da urlo (Screenshot Account Instagram Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Anet Mlcakova, professione modella, ha 25 anni ed è amante del mare, della moda e dei motori. La biondissima modella presenta un account Instagram super seguito raggiungendo quasi il milione di follower. Ha lavorato come Ombrellina per molti brand dei motori e come sponsor per diversi marchi di bevande energetiche. 

Attualmente è impegnata in una relazione sentimentale col noto motociclista genovese Niccolò Canepa vincitore del Superstock 1000 FIIM Cup svolto nel 2007 e campione del mondo nel 2017 con Endurance. 

Anet Mlcakova: incanta i suoi fan con foto da capogiro, e Instagram va in tilt!

 Anet Mlcakova insieme al suo fidanzato Niccolò, inseparabili, l’anno scorso per il compleanno dell’ombrellina si sono diretti in Grecia, mente per festeggiare l’estate appena trascorsa, i due sono volati in Namibia e da qui possiamo ammirare una miriade di foto da capogiro che hanno letteralmente mandato in tilt i social!

Dalle foto pubblicate dalla biondissima modella, possiamo intravedere lo sfondo magnifico del paesaggio ma il focus principale è proprio lei! Un corpo da favola capace di far sognare milioni di uomini e perché no anche l’invidia di alcune donne. 

Capelli raccolti in una coda alta per dare l’effetto lifting al volto, make up naturale e magnetico che incorniciano gli occhi di ghiaccio e labbra nude. Il bikini con toni dell’azzurro e del giallo che fasciano il corpo e mettono in evidenza le meraviglie che solo lei può donare agli occhi dei suoi follower incollandoli allo schermo… State attenti che seguire Anet può creare dipendenza!

Scritto da
Francesca Petriccione