Laura Pausini sfoggia la manicure di tendenza per l’autunno 2022, anche la cantante cede al trend di stagione: questa è la nail art più richiesta del momento
Gli articoli più letti di oggi:
Semplicità, umiltà e positività sono solo alcune delle qualità personali che si aggiungono al talento smisurato di Laura Pausini, cantante pluripremiata con i riconoscimenti internazionali più illustri. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 70 milioni di dischi nel mondo, prodotto 11 album in studio e realizzato altrettanti tour, raggiungendo l’apice del successo anche oltre i confini nazionali. Numerose anche le sue esperienze televisive, svolte in Italia, in Messico, negli Stati Uniti e in Spagna, dove è recente dal ruolo di giudice nel talent “The Voice”.
Molto presente anche sui social, la cantante ha appena condiviso alcune diapositive che la ritraggono a Roma circondata dalla sua famiglia, con cui trascorre alcune giornate autunnali nella capitale. Ad accompagnare le foto, l’inequivocabile frase che trasmette la sua felicità: “Le ottobrate romane che amo“. Ma un particolare dettaglio beauty adottato dalla cantante conquista le nostre anime fashion: la sua nail art è quella più richiesta della stagione, trend assoluto dell’autunno 2022.
Non è la prima volta che Laura Pausini stupisce per le sue scelte di stile, sempre di tendenza e assolutamente fashion. Numerose le occasioni pubbliche e ufficiali in cui ha saputo incantare con eleganza e classe, come in occasione dei Premi Oscar 2021 per la canzone “Io sì”, facente parte della colonna sonora del film “La vita davanti a sé”, o durante la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022. L’ultimo dettaglio beauty ad aver catturato la nostra attenzione è la nail art sfoggiata nelle recenti foto postate su Instagram.
In compagnia della sua amata famiglia si ritrae a Roma, dove trascorre la prima parte del mese di ottobre, interpretando l’ispirazione autunnale attraverso la manicure. La sua è quella più richiesta di questa stagione, che vede protagoniste le unghie nere in diverse possibili variabili. Lucide o opache, fredde o calde, tendente al blu, al viola o al grigio, le possibilità sono infinite ma rigorosamente dark. Una scelta senza dubbio di carattere, un po’ rock e misteriosa ma anche altamente seducente, la nail art in black è la manicure da sfoggiare per tutto il mese di ottobre: parola di Laura Pausini.