Sarah Jessica Parker sfoggia una chicca inaspettata: la borsa “piccione”

Ancora poco e Carrie Bradshaw farà il suo ritorno in tv. Ad interpretarla sempre Sarah Jessica Parker, che sfoggia già un accessorio cult.

Sarah Jessica Parker borsa piccione
Sarah Jessica Parker (da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La giornalista newyorkese è stata una delle icone di moda più importanti della fine anni Novanta/inizio Duemila, interpretata magistralmente da Sarah Jessica Parker.

Protagonista e spesso voce narrante della serie cult della HBO, Sex and The City, ha stregato milioni di donne in tutto il mondo grazie ai suoi outfit estrosi e l’uso di capi e accessori diventati ben presto veri e propri status symbol, basti pensare alle Manolo Blahnik.

Ovviamente il network americano non poteva rimanere indifferente di fronte a un programma di tale successo, e a distanza di 17 anni dall’ultima puntata andata in onda negli States, ne ha riproposto il reboot, sempre con le solite protagoniste, ad esclusione di Samantha.

…And Just like That è andato in onda l’anno scorso, riscuotendo un buon gradimento da parte del pubblico, e in questi giorni si stanno filmando le scene della seconda confermatissima stagione. A catalizzare l’attenzione, come c’era da aspettarsi, non poteva essere che lei, la Parker, che ha subito sfoggiato un accessorio bizzarro ma che sta già facendo furore oltreoceano.

La borsa-piccione di Sarah Jessica Parker fa già proseliti negli States

A curare tutti i look di Carrie, nella prima serie andata in onda dal 1998 fino al 2004, è stata Patricia Field, che tuttavia non ha preso parte al “remake” del programma. Ciò ha provocato non poca preoccupazione in tutti gli aficionados, che hanno subito avuto timore che la loro eroina potesse perdere quell’allure modaiolo per il quale l’avevano (anche) tanto amata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Il personaggio interpretato dalla Parker, infatti, sfoggia due accessori che stanno già facendo parlare molto in America: la Pigeon Clutch Bag di JW Anderson, e la cavigliera con tanto di mini bag di Fendi.

Fautori di un look tanto particolare, gli ex collaboratori della Field ed attuali costumisti della serie tv, Molly Rogers e Danny Santiago, che hanno a quanto pare seguito perfettamente le orme della loro “maestra”. Nel frattempo cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione, che vedrà le tre amiche, sebbene invecchiate, ancora una volta alle prese con le loro vicissitudini amorose, sullo sfondo di una New York quanto mai bella e imponente.

Gestione cookie