Mocassini donna, spopola la tendenza all’ultimo grido, donano uno sprint in più ad ogni look. Scopriamo nel dettaglio quelli preferiti dalle donne
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Persone che non ti danno valore: cosa succederà se non le allontani subito
- Abiti per l’autunno: questi modelli sono indubbiamente i più cool della stagione
- Giulia Salemi fa sognare Instagram: “esperienza borderline” – VIDEO
I mocassini donna arrivano ad essere il grido all’ultima moda per la stagione autunno inverno 2022. Con una semplice calzatura riuscirete a rendere grintoso ogni look. A quanto pare per rendere super chic i propri abbinamenti è necessario aggiungere un paio di mocassini donna maculato, torna l’amore per l‘animalier nella moda super fashion.
Il mocassino donna maculata risulta essere una combo perfetta per lo stile un po’ classico in una chiave un po’ jungle. Questo tipo di calzatura è arricchito da stampe e nappe che lo rendono l’ideale da abbinare ad un outfit basic come camicia, jeans e blazer, perfetto da indossare tutti i giorni da mattina fino a sera, anche per chi sceglie di optare per un outfit più maschile.
Mocassini donna: maculati o semplici, donano grinta ad ogni outfit classico, tra il bon ton e selvaggio
I mocassini donna maculati, ovvero leopardati, zebrati, sono i modelli più scelti dalle celebrities del mondo fashion, donano quel tocco di stile in più ad ogni outfit. Per esempio Miranda Kerr reputava questo tipo di accessorio un vero e proprio asso nella manica per dare dinamicità ai look tipici della stagione autunnale.
Questo tipo di calzatura risulta essere super versatile e adattabile a qualsiasi mise. Giacca e pantalone skinny con camicia bianca, abito a maglia o mini gonna in denim e maglioncini con trench coat. Ideale dal mattino per un look da business woman ma con stile oppure per un aperitivo o una cena per non passare mai inosservato. SI confermano i mocassini donna leopardati trend della stagione, capaci di ribaltare un look in un secondo e renderlo super glamour.