Kate Middleton futura Regina D’Inghilterra: sempre raffinata ed elegante, è impossibile non notarla. E tutti si domandando ma la sua bellezza? La riposta è semplice: tutta sua madre! Ecco le foto di Carole.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Persone che non ti danno valore: cosa succederà se non le allontani subito
- Regalo per un uomo: scegli uno di questi 5 profumi e non sbagli, sono i più richiesti
- Mangiare per prevenire le patologie più gravi: se segui questa dieta puoi stare tranquillo
Kate Middleton si conferma icona di stile ed eleganza in ogni circostanza. Amatissima dal suo popolo, sia per la love story col principe William, sia per la sua dedizione verso gli altri. Status Symbol di raffinatezza e charme, i suoi look sono copiati da ogni parte del globo, tanto che ogni volta che sceglie di indossare un capo firmato Zara, questo va in pochissimo sold out!
Alcuni dicono che la Middleton sembra davvero nata per regnare, e a quanto pare non possiamo che confermare. Fisico pazzesco, grande bontà d’animo, ineccepibile e perfetta in ogni circostanza. Nonostante Kate non venga da una famiglia nobiliare, è comunque benestante, difatti ha conosciuto il suo William al collage. Ma tutti si chiedono, da chi avrà preso questa bellezza disarmante?
Kate Middleton: la mamma spiazza tutti con la sua bellezza disarmante
A quanto pare la bellezza eterea della Principessa Kate Middleton, la dobbiamo proprio a sua mamma Carole. Donna dal fascino irresistibile: occhi chiari con capelli ramati, e come accessorio un sorriso che riempie il cuore di gioia. Possiamo dichiarare che Mamma Carole ha fatto un ottimo lavoro nella sua famiglia, tanto da insegnargli che tutto ciò che serve è perseguire i proprio desideri, come Kate che ad oggi è una futura Regina che i sudditi amano follemente.
Carole, madre di Kate Middleton, per tanti anni è rimasta nell’ombra per non intaccare la figura della figlia, un po’ per riservatezza. In realtà Carole ha una vita caotica e di grande successo che per motivi di lavoro non riesce a presenziare agli eventi della figlia Kate. A quanto pare ha un’azienda di oggettistica per party ed è proprio lei che fa da manager per organizzare nei minimi dettagli gli eventi.