Anche con i capelli medi è possibile realizzare moltissime acconciature diverse, ecco cosa fare per essere al top in ogni occasione
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Persone che non ti danno valore: cosa succederà se non le allontani subito
- Abiti per l’autunno: questi modelli sono indubbiamente i più cool della stagione
- Noemi Bocchi a spasso con il Pupone, parla Selvaggia Lucarelli: “l’ha spennato”
Non necessariamente avere una lunga chioma è sinonimo di belle acconciature. Per realizzare acconciature super chic, ci si può divertire anche con uno styling morbido pur avendo capelli medi. Spesso pensa che avere i capelli medi possa risultare monotono. Portarli sempre lisci e allo stesso modo, che tu abbia un bob lungo o un caschetto, il segreto è sapersi sbizzarrire con la fantasia, e state certe che il risultato sarà strepitoso. Alle volte basta davvero poco per creare un hairstyle semplice ed elegante. Un accessorio come clip o mollettine colorate, foulard o badante, riescono a dare un tocco di personalità al bob lungo, taglio must dei capelli medi.
Capelli medi: le migliori acconciature del momento indossate dalle celebrities
Molte celebrità come Margot Robbie e Cate Blanchett ci ispirano su come gestire e creare acconciature all’ultima moda per i capelli medi. Spesso si fa riferimento agli anni 90’ in cui l’utilizzo di accessori per capelli era il top del top. Un grande elastico large per creare code basse o piccoli e chignon. Quest’ultimo è ben tirato e pettinato con qualche ciuffo che accarezza il viso.
Altra aspirazione è quella di Bella Hadid che raccoglie i capelli in un hairstyle morbido e spettinato. La chiave è utilizzare il fermaglio giusto che poggia sul collo, per donare un tocco di classe e di sofisticatezza senza uguali. In tessuto o gioiello. Altro trucchetto per avere un’acconciatura super glamour è il carrè di seta, che può essere utilizzato come turbante. Oppure se adorate lo stile bon ton il cerchietto per capelli medi, adatta a pettinature morbide oppure lisce a seconda dei vostri gusti.