Sembrava avere di fronte a sè un luminoso percorso, ma poi tutto è andato in frantumi. Oggi Amber Heard cosa fa, dopo aver dichiarato bancarotta?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Non sono mesi facili quelli che sta vivendo la splendida Amber Heard, attrice hollywoodiana ed ex moglie di Johnny Depp. La texana è risultata infatti sconfitta nella causa che li ha visti protagonisti in aula per diffamazione, e ora deve milioni di dollari al collega a titolo di risarcimento.
Nata a Austin, nel 1986, ha lasciato gli studi ad appena 16 anni per iniziare a lavorare come modella. A 17 anni si è quindi trasferita a Los Angeles per perseguire il sogno di diventare attrice.
Come tanti colleghi prima di lei, inizia a lavorare nell’ambiente come comparsa in videoclip e serie tv, poi nel 2004 ottiene un piccolo ruolo in un episodio pilota della serie Jack & Bobby. Sempre in quell’anno prende parte al suo primo film, Friday Night Lights.
Ottiene una certa notorietà con la serie tv Hidden Palms, cancellata tuttavia dopo pochi episodi, ma nel 2011 ottiene la popolarità mondiale con Drive Angry al fianco di Nicholas Cage e The Rum Diary, sul set del quale conosce e si innamora del divo de I Pirati dei Caraibi.
I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, e tre anni dopo si sono sposati, ma dopo appena 15 mesi l’attrice lo ha lasciato accusandolo di abusi fisici nei suoi confronti. Dopo alcune dichiarazioni molto forti rilasciate nel corso di un’intervista a un quotidiano nazionale, l’artista è stata trascinata iun tribunale dall’ex marito, e il 1° giugno scorso il giudice gli ha dato ragione condannando la Heard a un pagamento di 10 milioni e 350.000 dollari di risarcimento.
Da quel momento la vita di Amber è stata stravolta, e di recente ha venduto la sua casa di Los Angeles e ha dichiarato bancarotta. Madre di una bimba avuta con madre surrogata, di lei non si è sentito più molto, e il suo ultimo post su Instagram risale ancora a giugno.
A “scovarla”, sono stati i giornalisti del Daily Mail, che l’hanno paparazzata in Spagna, vicino a Maiorca. Qui la donna vivrebbe appunto da mesi, ed è apparsa sorridente nonostante le ultime vicissitudini. Non è chiaro, tuttavia, se l’attrice intenda stabilirsi lì definitivamente o abbia preso solo una lunga pausa di riflessione.