Elisabetta Canalis: su Instargram primo piano delle labbra.. ma non sfugge un altro dettaglio – FOTO

Elisabetta Canalis manda Instagram in tilt con una serie di foto, ma dopo il primo piano sulle labbra non sfugge un dettaglio agli utenti: il trend che è destinato a durare per tutta la stagione

Elisabetta Canalis dettaglio
Elisabetta Canalis (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Rientra senza dubbio tra le showgirl più amate di sempre, dalla variegata carriera come modella, personaggio televisivo, conduttrice e attrice. Elisabetta Canalis è un vero e proprio punto di riferimento, fin dal suo esordio nei panni di “Velina” per Striscia la Notizia, quando iniziò a incarnare il più ambito modello di bellezza. A distanza di 20 anni nulla è cambiato, e continua a dimostrare una forma smagliante, tanto da rendere poco credibili i suoi 44 anni. Merito dello sport che pratica con costanza e determinazione, diversificando le attività sempre rigorosamente intense, ma anche merito dell’alimentazione sana senza tuttavia alcuna rinuncia.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo, dove gli utenti ammirano la sua incredibile immagine, sia dal punto di vista puramente estetico che stilistico. Elisabetta Canalis è infatti fonte di ispirazione per spunti di stile, proprio per le sue scelte sempre fashion e di tendenza, proprio come l’ultima pubblicata nel più recente post. La showgirl ha condiviso una serie di scatti, dove oltre al primo piano si può constatare un dettaglio che non è sfuggito ai suoi followers: questo è il trend d’autunno.

Elisabetta Canalis: il trend d’autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Affascinante ed estremamente cool, Elisabetta Canalis vanta uno dei profili Instagram più seguiti in fatto di stile, che la protagonista ha da vendere. Femminile e seducente, ma anche sportivo e casual, l’immagine fashion della showgirl rispecchia i suoi gusti alla moda, come dimostra l’ultimo post pubblicato su Instagram. Dopo lo scatto che mostra l’outfit in canotta, il must della stagione moda che si è conclusa, e il primo piano sulle labbra, segue invece la tendenza indiscussa dell’autunno 2022 e riguarda la pedicure.

Per le appassionate di nail art è una notizia da non lasciarsi scappare, in quanto tra i colori che ci accompagneranno per tutti i mesi freddi, a spiccare è proprio il non colore più scuro di tutti. Black, che sia lucido o opaco, è questa la nuance che ameremo per la pedicure, senza stancarci mai di sfoggiarlo. Il nero torna a guidare le tendenze delle unghie, tra mistero e seduzione, con una nota leggermente rock.

Gestione cookie