Kate+Middleton+piange+disperata+a+causa+di+Harry%3A+le+ha+fatto+un+gesto+terribile
haircareit
/23515/kate-middleton-causa-harry-gesto/amp/
News

Kate Middleton piange disperata a causa di Harry: le ha fatto un gesto terribile

Scritto da
Amanda Merli

Ennesimo sgarbo del duca di Sussex nei confronti della cognata. Kate Middleton è affranta per il comportamento di Harry. Che succede?

Kate middleton sgarbo
Kate Middleton (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dall’8 settembre scorso la Gran Bretagna ha un nuovo sovrano, Re Carlo III. L’eterno erede al trono è finalmente succeduto alla madre, la Regina Elisabetta, spirata quel giorno nel suo adorato castello di Balmoral.

Ovviamente tutta la Famiglia Reale ha partecipato alle esequie, inclusi i duchi di Sussex, Harry e Meghan. I due da tempo vivono in California, dopo aver lasciato gli obblighi da working royal all’inizio del 2020.

Da allora la coppia è stata molto dura nei confronti dei Windsor, accusandoli anche, durante una celebre intervista con Oprah Winfrey, di aver avuto atteggiamenti razzisti nei confronti dell’ex attrice. Accuse che hanno fatto soffrire molto William e la moglie Kate Middleton, oggi il Principe e la Principessa del Galles.

E non è finita qui, poichè nei prossimi mesi sarebbe dovuto uscire un libro di “memorie” del secondogenito di Carlo e Diana, ma l’uscita, secondo le dichiarazioni ufficiali, sarebbe slittata al 2023.

In realtà la situazione per i due è ora cambiata, poichè non hanno più l’appoggio di Elisabetta II, di cui il Principe era il nipote prediletto, e ora si trovano a fare i conti con il nuovo Re, che pare non così ben disposto nei loro confronti come la madre.

Kate Middleton: quella volta che Harry la fece “piangere”

Stando agli esperti reali, la coppia starebbe cercando di mettere in atto una manovra di riavvicinamento disperata, e in molti pensano che il prossimo anno potrebbe essere quello della riconciliazione. Tuttavia, l’opinione pubblica e gli stessi Windsor non paiono più così disposti a riaccoglierli come se nulla fosse successo.

E’ anche per questo che il libro di Harry non sarebbe ancora uscito, non tanto, secondo i tabloid britannici, per un gesto di rispetto nei confronti della defunta Regina, quanto perchè in corso di “riarrangiamenti” e modifiche da parte del reale.

E dire che una volta Harry, William e Kate erano un terzetto molto affiatato, al punto che nel 2011, durante la festa di ricevimento seguita alle nozze in mondovisione del futuro Re, fu proprio il fratello a pronunciare un discorso per la Middleton. Stando alle indiscrezioni, alla Principessa del Gallles piacque talmente da farla scoppiare in lacrime di commozione. Una situazione che ora pare non più recuperabile.

Scritto da
Amanda Merli