Chiara Ferragni, cena al Lago di Como, illumina la serata col suo look super chic e scintillante! Da capogiro!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Maurizio Costanzo Show senza Maurizio: sta male e non partecipa, tutti gli aggiornamenti
- Silvia Toffanin, l’inafferrabile classe della camicia bianca rivisitata: trend d’autunno
- Maglioni natalizi, i brand già lanciano i modelli che coloreranno le feste
Chiara Ferragni, influencer digitale e imprenditrice ha raggiunto un grande successo su scala mondiale. La sua carriera professionale inizia nel lontano 2009 per poi nel 2010 si impegna a collaborare con una nota azienda del mondo della moda per realizzare una collezione di calzature.
Quello fu il vero e proprio trampolino di lancio che l’ha portata a diventare un’imprenditrice di successo e fama, grazie alle sue numerosi collaborazioni come brand del livello di Louis Vuitton, Versace. Crea un proprio brand di moda, sia di abbigliamento che di accessori. Diventa una vera e propria icona di moda e stile all’interno della community del fashion e il suo successo si amplia anche grazie al suo matrimonio con Fedez.
Tuttavia, la bella imprenditrice ci lascia ancora una volta senza fiato grazie all’outfit sfoggiato qualche giorno fa ad un ristorante al Lago di Como.
Chiara Ferragni, outfit glow con accessori del suo brand, un look che emana sicurezza e positività
Visualizza questo post su Instagram
Mamma dei bellissimi Leo e Vitto, protagonisti di scene divertenti e simpatiche insieme alla famiglia e ai due genitori. Chiara Ferragni, conta sul suo profilo Instagram milioni e milioni di follower tanto da essere una delle fashion blogger più note al mondo.
Un vero status symbol del mondo della moda che poco tempo fa è volata da Milano a Parigi per presenziare alle nuove collezioni di stilisti di fama mondiale per la settimana della moda più ambita nel mondo fashion, che presenta quelle che saranno le nuove tendenze primavera estate.
Come abbiamo già detto, Chiara Ferragni illumina il Lago di Como con un abbinamento minigonna color indaco, calze nere con décolleté con tacco a spillo Prada. Per la parte superiore top crop a maniche lunghe con strass in argento su sfondo azzurro. Il look è completato dalla mini bag firmata Chiara Ferragni brand. Un hairstyle liscio e semplice con make up super glowy e naturale.