Zara Home, un viaggio nella magia autunnale con l’ultima e attesissima collezione che abbraccia la stagione con articoli davvero imperdibili.
L’autunno è ormai arrivato e da Zara Home si respira già una fantastica aria autunnale, grazie alla nuova collezione che ci porta ad assaporare questa fantastica stagione con tessuti, colori e materiali in perfetta armonia con l’autunno.
In realtà sono ben tre le collezioni che possiamo trovare sia nei negozi fisici che online e che stanno già entusiasmando gli amanti del genere, tutte differenti tra loro ma destinate ad essere sicuramente icone di stile.
Pezzi pregiati e semplici, dove la materia prima viene al primo posto e che possono rendere la nostra casa davvero raffinata e particolare, a prezzi contenuti.
Andiamo a vedere quali sono le collezioni autunnali di Zara Home e cosa non lasciarsi scappare.
La prima collezione è la New In, realizzata interamente in porcellana bianca, tranne i calici e la tovaglia, una collezione basica e classica, minimal e allo stesso tempo elegante.
Le stoviglie possono andare sia in lavastoviglie che in microonde e la particolarità è che sono tutti numerati.
La seconda collezione è Early Autumn, un inno all’autunno gioioso, con tessili, accessori, complementi d’arredo e mobili, tutti pensati per rendere calda e accogliente la nostra casa.
La terza collezione è la vera chicca di quest’anno, perché realizzata in collaborazione con Studio Nicholson, un brand inglese che proprio come Zara mette al primo posto la materia prima, esaltandola.
La collezione Studio Nicholson quindi, si presenta come una collezione sofisticata, con tessili, oggetti e complementi di prima scelta, che daranno un tocco di classe ad ogni ambiente della casa con stile autentico, come la coperta in lana merino e cashmere.