Letizia di Spagna, il segreto della regina per tonificare e guadagnare massa muscolare. Ecco cosa fa in casa.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Dimagrire bevendo: la dieta dell’acqua si fa così, e funziona più di tutte le altre
- Crema anti-rughe: la migliore in assoluto costa 9,99€, la vendono qui
- Pillola anticoncezionale gratuita: super novità per le donne, tutte le info
Letizia di Spagna è sicuramente tra le teste coronate più seguite ed ammirate, soprattutto dalle donne, che apprezzano il suo stile e cercano di trarre spunto per gli outfit.
Inoltre, la Regina di Spagna è anche molto apprezzata per la sua bellezza, che passati i 50 anni sembra ancora intatta.
Letizia infatti, tiene molto al suo aspetto e alla sua salute, segue un regime alimentare sano e pratica regolarmente attività fisica, proprio per mantenersi in forma.
Si dice che la regina sia una grande sostenitrice della dieta mediterranea, che sarebbe proprio alla base del suo segreto per mantenersi tonica e bella.
Letizia di Spagna, il superfood per tonificare
La regina ha confessato più volte di seguire la dieta mediterranea, e di variare molto gli alimenti che mangia, ma ce n’è uno in particolare a cui Letizia di Spagna non potrebbe mai rinunciare: il salmone.
Questo superfood infatti, ha tantissime proprietà antiossidanti per la pelle, e aiuta a tonificare e a guadagnare massa muscolare.
Tutto ciò grazie al suo elevato contenuto di proteine di alta qualità, ma anche di acidi grassi sani, particolarmente indicati contro la lassità delle braccia.
Privo di grassi saturi, il salmone è uno degli alimenti più consumato dagli sportivi perché riduce l’affaticamento e accelera il recupero muscolare, migliorando nel frattempo anche la compattezza della pelle, grazie alla funzione di sintetizzare il collagene e l’elastina.
Un vero superfood dalle mille proprietà, che a quanto pare sarebbe l’elisir di giovinezza e bellezza della Regina di Spagna, che ogni giorno che passa appare più bella che mai.
Ma non è solo il segreto di Letizia. Infatti, il salmone è molto amato da tantissime celebrità, come Victoria Beckham, che confessa addirittura di mangiarlo ogni giorno.