Trattamenti beauty dei Vip: queste manie sconvolgeranno chiunque, sono assurde

I trattamenti beauty dei Vip arrivano a manie sconvolgenti. Abitudini impensabili, nessuno si aspettava simili azioni, sono cose all’apparenza assurde, ma dai risultati incredibili.

Maschera viso
Maschera viso (Pexels)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per essere belle, lanciarsi in azioni strambe. Le Vip non hanno timori nel sperimentare trattamenti talvolta strani pur di potenziare il loro fascino. Se Madre natura ci ha messo la sua nel donare fisici da dee e lineamenti angelici a molte star, queste fanno di tutto per essere ancora più al top. Tra interventi di chirurgia e diete, spesso – soprattutto per le modelle – la loro vita è dedica alla loro immagine.

È emerso come questo le abbia portate a scelte talvolta ardite. Tra tutti a stupire il caso di Nicole Kidman famosa per la sua bellezza intramontabile. Il suo segreto sarebbe l’acqua, elisir per la sua pelle di porcellana. L’attrice ha svelato di usarla gelata sotto la doccia, riuscendo così a usufruire dei suoi effetti energizzati e rigeneranti.

Trattamenti beauty dei Vip: le abitudini più strane

Tra le altre scelte molto particolari in fatto di trattamenti beauty rientrano quelle di Angelina Jolie che ha usato le uova di caviale per realizzare impacchi fai-da-te contro le smagliature post gravidanza: su di lei i risultati sono stati miracolosi.

Altra stranezza è messa in campo da Victoria Beckham già nota per la sua dieta solo a base di pesce: per rendere la sua pelle più luminosa usa un trattamento creato con gli escrementi degli uccelli. Lady Gaga invece ricorre a un particolare effetto lifting, denominato face taping, che consiste nell’applicazione di cerotti capaci di tirare il viso.

Sandra Bullok si affida al penis facial, dal valore di 650 dollari, che consiste in un siero creato con le cellule staminali estratte dai neonati in Corea, dal loro prepuzio. Si tratta di una sostanza miracolosa in quanto al centro della rigenerazione a livello di collagene, elemento cardine per ringiovanire la pelle.

Gestione cookie