Camilla da quando è diventata Regina-moglie ha cambiato completamente look, le sta d’incanto e fa innamorare i sudditi! Incredibile!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Marilyn Monroe: emerge segreto sconvolgente sul suo aspetto fisico
- Letizia di Spagna, cosa fa in casa per tonificare le braccia: roba da non crederci
- Cesaroni, parla Marco: fa una scandalosa confessione: “sono malato di…”
Camilla, Regina e moglie di re Carlo III, da quando è salita al trono d’Inghilterra ha cambiato completamente look. Ha scelto di sfoggiare un look molto più elegante e raffinato essendo ora la Queen Consort. A quanto pare ha scelto un bob angolato e reso più vivo il suo biondo cenere con riflessi più caldi e morbidi. Un cambio di stile che è stato più che approvato dai sudditi che in alcuni commenti sul web già lo adorano!
Il nuovo hairstyle di Camilla non è sfuggito agli occhi dei reali e fan della corona. Il taglio la rende molto più moderna e raffinata, adeguata al ruolo che deve ricoprire. Da anni la duchessa di Edimburgo si affida alle mani sapienti del parrucchiere Jo Hansford, tuttavia non sappiamo se sia realmente opera sua il nuovo look della Queen.
Camilla: sudditi e reali vengono incantati dal nuovo stile che sfoggia la new Queen
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante Camilla abbia avuto un cambio stile frequente per quanto concerne l’abbigliamento, l’hairstyle è sempre rimasto identico per oltre 40 anni. Molte donne della Royal Family, anche se piccole differenze, hanno sempre cercato di rimodernare il proprio stile a differenza di Camilla che scelse un look simbolico al quale si è affidata per anni.
L’unico che ha avuto, fino ad oggi, l’onore di gestire i cambio look di Camilla è Jo Hansford, il quale sembra essere il migliore del suo settore a Londra. Molte celebrities fanno affidamento a lui come Angelina Jolie e altre donne famose. Nonostante ciò non ci è dato sapere quanto sia costato il cambio look della new Queen, poiché c’è un patto di privacy con le clienti più importanti e famose.
Camilla, per la sua nuova posizione nella Royal Family, sceglie quindi di sfoggiare un cambio look simbolo del cambiamento importante che sta segnando il suo avvenire al fianco del re consorte Carlo III. Staremo a vedere i prossimi look e outfit che la new Queen sfoggerà e farà innamorare il suoi sudditi e reali.