Arisa, cantante e attualmente vocal coach ad Amici, sfoggia un fisico da urlo con un abito da far girare la testa! Il vedo non vedo manda in tilt i fan!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Letizia di Spagna, cosa fa in casa per tonificare le braccia: roba da non crederci
- Cheratina per i capelli: fa bene o male? La verità (che nessuno dice) sul trattamento
- Marilyn Monroe: emerge segreto sconvolgente sul suo aspetto fisico
Arisa, acronimo di Rosalba Pippa, classe 1982 nata a Genova il 20 agosto. Cantante, attrice e doppiatrice italiana comincia la sua ascesa al successo dopo la partecipazione a Sanremo con il brano Sincerità, vincendo il Festival nel 2009 e nel 2014 con Controvento. Di concomitanza alla sua carriera artistica come cantante pop si dedica anche al doppiaggio e si diletta come attrice. Inoltre partecipa come giudice a X Factor, nel 2015 fa da conduttrice al Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Nel 2021 partecipa a Ballando Sotto le Stelle e ritorna, dopo un anno sabbatico come professoressa di canto per Amici 22.
La cantante genovese, Arisa, è molto amata dai suoi followers grazie al rapporto molto diretto con la sua community. Attiva sui social, poche ora fa pubblica un’anteprima del videoclip del nuovo brano Tu mi perdicion che lascia senza fiato i milioni di fan con un outfit da urlo, mostrando un vedo non vedo che ha mandato il web in tilt!
Arisa, un fisico da urlo e un abito da sirena mandando in tilt il web per l’anteprima del suo nuovo singolo
Visualizza questo post su Instagram
“Sembra quasi una dea” – qualcuno ha esclamato! Ebbene si, Arisa sulle note del nuovo singolo Tu mi perdicion ha letteralmente mandato fuori di testa i fan che l’hanno ammirata in tutto il suo splendore. Da sempre caratterizzata per uno stile un po introverso e chiuso, negli ultimi anni sembra proprio sbocciata in tutta la sua bellezza!
Come una vera e propria dea, anzi una sirena, Arisa esce dall’acqua con un sexy outfit blu, grande scollatura e trecce extra long, come ci ha insegnato Elodie, che dire un colpo al cuore e una gioia per gli occhi. Il suo abbigliamento ha la firma di Salvatore Vignola che ha realizzato il capo perfetto per la bella cantante genovese.
Il dress nei toni del blu mare, ampia e lunga gonna con un importante scollatura a V decorata che mette in risalto il fisico pazzesco di Arisa che le scivola dolcemente sul corpo da creare il vedo non vedo, quella trasparenza che rende tutto un po’ più piccante. Arisa ci ha dimostrato che non teme gli sguardi della gente ed è pronta a sfoggiare la sua femminilità, ci aspettano grandi sorprese, quindi, da questa fantastica e talentuosa artista.