Annalisa diventa il nuovo volto di YSL BEAUTY, labbra rosse come fuoco e sguardo seducente, grazie ai prodotti più trendy del momento!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Annalisa, classe 1985 nasce a Savona il 5 agosto. Da giovanissima ha imparato a suonare la chitarra e da lì è nata la sua passione per la musica. Ha partecipato al talent show su canale 5 – Amici – condotto da Maria De Filippi, e da qui parte il successo della sua carriera discografica.
Numerose sono state le sue partecipazioni al Festival di Sanremo portando brani che da lì a poco hanno spopolato e avuto gran successo, inoltre è laureata in Fisica. Annalisa è molto attiva sui social e con la sua community, tanto da averci dato degli indizi velati sulla collaborazione col brand YSL BEAUTY che non tutti sono riusciti a cogliere da subito!
Annalisa, cantante e conduttrice di grande successo, è diventata l’ambassador di Yves Saint Laurent e ci ha svelato alcuni indizi proprio durante un videoclip pubblicato del singolo Bellissima uscito il 2 settembre 2022.
Il brand vede in Annalisa la musa passionale, ambiziosa ed energia che abbraccia in toto la mission di YSL BEAUTY. La cantante afferma che la frase – bellissima – arriva in un momento cruciale della sua vita, un momento in cui ha deciso di togliere le maschere e i filtri che la società impone per mostrare la vera bellezza interiore.
Il make up che sfoggia Annalisa è realizzato dalle mani esperte di Valter Gazzano che incarna le tendenze di questa stagione. La base è realizzata con prodotti dalla texture sottile ma ad alta coprenza, applicabile sia con pennello o sponge blender a seconda dell’effetto finale che desideriamo, lo sguardo è messo in risalto dal mascara, un trucco occhi più naturale poiché il focus di tutto il make up sono le labbra rosso fuoco, sempre della linea beauty YSL, leggermente satinato e dalla texture leggera, un styling super sexy, glamour e strong indice di una donna che sa osare e ha padronanza di sé stessa, per tutte le donne che non hanno paura di splendere.