Chiara Ferragni e Vittoria fanno impazzire i fan con una versione autunnale. Ma quel dettaglio non sfugge, è Vittoria che ruba la scena.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Marilyn Monroe: emerge segreto sconvolgente sul suo aspetto fisico
- Elisabetta Canalis: su Instargram primo piano delle labbra.. ma non sfugge un altro dettaglio – FOTO
- Cesaroni, parla Marco: fa una scandalosa confessione: “sono malato di…”
Chiara Ferragni ha iniziato una nuova stagione lavorativa davvero alla grande, con un nuovo ufficio e una nuova collezione sia per quanto riguarda la linea di abbigliamento che per quella dei gioielli e del make up.
Inafferrabile quindi l’imprenditrice digitale di Cremona che però, tra un viaggio e l’altreo, trova sempre del tempo da passare con la famiglia, il marito Fedez e i loro due bambini Leone e Vittoria.
Proprio ieri, i Ferragnez in vista di Halloween sono andati a un campo delle zucche nel milanese, per far divertire i bimbi e respirare l’atmosfera autunnale.
E mentre Fedez e Leone sono impegnati ad intagliare le zucche, mamma Chiara e la piccola Vittoria rubano la scena facendo impazzire i milioni di follower che seguono l’influencer su Instagram.
Chiara Ferragni e Vittoria splendide e autunnali, ma Vittoria è già una star!
Visualizza questo post su Instagram
Chiara ha pubblicato uno scatto della giornata passata, che ritrae lei e la piccola Vittoria in una versione autunnale che ha fatto letteralmente impazzire i fan.
Nella foto, le due biondissime indossano una ghirlanda floreale perfetta per l’autunno e i complimenti che arrivano sono davvero tantissimi, sia da vip che dai fan.
Ma stavolta è Vittoria a rubare la scena. Il suo faccino imbronciato conquista il web e un dettaglio non sfugge ai fan più attenti.
Vittoria infatti, indossa una felpa della nuova collezione Kids di Chiara Ferragni, la linea di abbigliamento che l’influencer ha dedicato proprio ai più piccoli.
La piccola di casa Ferragnez è quindi già una star, e sembra perfettamente a suo agio nel ruolo di piccola modella. Del resto, perché non seguire le orme di mamma Chiara?