Una Vanessa Incontrada differente rispetto a quella che vediamo di solito ed ammettiamolo, così sporty-sexy ci piace ed anche tanto. Il dettaglio non sfugge affatto.
I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:
Quando si parla di Vanessa Incontrada raramente si fa fatica a conoscerla, essendo un personaggio televisivo da molti anni. Lei è spagnola, lo sappiamo tutti, ma la sua vita in Italia ormai è talmente consolidata che la lingua la parla con una fluidità incredibile. Questo le permette anche di condurre programmi importanti sulle principali reti televisive.
Oltre ovviamente alle numerose pellicole, tra film e fiction che la vedono protagonista e dove riesce sempre ad essere molto credibile calandosi perfettamente nei ruoli. Ed è questa sua carriera che si destreggia appunto tra shows e film che si arricchisce costantemente. Amatissima dal suo pubblico, Vanessa non rinuncia agli shooting dove la sua presenza lascia tutti senza fiato.
Vanessa Incontrada vanta un passato da modella – proprio per non farsi mancare nulla – ed è in questi shooting che emerge proprio tutta la sua esperienza. La vediamo in questo scatto semplice di tipo frontale dove sprigiona una forte sensualità. Basta guarda lo sguardo di Vanessa che si fa sensuale, seducente davanti all’obiettivo e pare proprio che questa carica sia pronta ad esplodere ed uscire dal suo corpo.
Quando si dice che si può essere sensuali anche con un pigiama è proprio vero e questo scatto lo dimostra; la conduttrice ed attrice infatti indossa un maglione oversize di colore bianco, salvo poi i dettagli lungo le maniche che diventa un susseguirsi di righe bianche e nere. Un capo molto interessante che può essere indossato come abito. Dallo scatto infatti non si vede, ma la Incontrada sotto il maglione indossa niente, infatti emerge il dettaglio delle gambe nude posizionate in maniera assolutamente intrigante.
E di questo ne parlano anche gli utenti sul web che sono come rapiti dalla visione che si ritrovano davanti. Ancora una volta la Incontrada ci offre una lezione di stile e noi la accettiamo, volentieri.