Emma Marrone si avvale dei canali social per lanciare un importante appuntamento: “vi aspetto lunedì 17” scrive, ma cosa farà la cantante? Le risposte che tutti stavano aspettando sono finalmente arrivate.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Emma Marrone è tra artiste italiane di maggior successo. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel campo della musica, ricordiamo tutti la sua partecipazione ad talent “Amici”, non si è mai fermata ed è riuscita negli anni a portare tantissima musica e ad elevarla a pezzi importanti, campioni nelle radio principali italiane che hanno costruito mattone dopo mattone la sua carriera invidiabile.
La Marrone infatti non sbaglia un colpo ed anche i suoi pezzi meno recenti vengono trasmessi nei programmi musicali proprio a dimostrazione di come i suoi pezzi non siano obsoleti o scontati. Merito della sua potenza vocale ed anche del modo con cui riesce volta per volta ad emozionarci. Un dono che non tutti possiedono.
Save the date, Emma Marrone su Instagram comunica al proprio pubblico web composto da milioni di followers di prendere carta e penna e memorizzare una data, che si sta sempre più avvicinando. Si parla infatti del 17 ottobre ed avrà luogo quel giorno qualcosa di molto importante, un evento che la stessa artista sta vivendo con forte intensità “mi scoppia il cuore” commenta così sul punto nell’ultimo suo ultimo post che è già diventato virale e che vede numerosi commenti.
Sono in tanti infatti a supportarla, sia fans che colleghe/amiche quali ad esempio la bravissima Elisa. Ma cosa succede lunedì 17 ottobre? Dal frame sopra riportato qualcosa si dovrebbe intuire. La cantante infatti ha preso parte ad un progetto cinematografico, il film si chiama “Il Ritorno” ed è di Stefano Chiantini, “Vi aspetto lunedì 17 ottobre alla proiezione del film” scrive così quindi l’artista.
La stessa ha fornito una piccola anticipazione e bisogna ammettere che ha già catturato non poche attenzioni. Lo sguardo di Emma è così intenso e vedendola in una veste inedita ci mette ancora piu’ curiosità. Ma di una cosa siamo certi, come sempre lei avrà messo il cuore e sarà strepitosa.