L’influencer italo-persiana è una delle più promettenti donne dello spettacolo. Giulia Salemi è sempre più in auge e detta legge anche nei look.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Giorgia Soleri, l’eyeliner si sdoppia: “sembra Sophia Loren”, ritorna lo stile anni ’60
- Ilary Blasi, nuovo taglio nuova vita: cos’ha fatto ai capelli – VIDEO
- Arisa, l’abito si bagna e diventa trasparente: si vede tutto, visione incantevole – FOTO
Sono sempre di più, gli appassionati del Gf Vip, che tessano le lodi della titolare della postazione social del reality. Giulia Salemi piace sempre di più, e le sue quotazioni sono in forte rialzo.
Nata a Piacenza da padre italiano e madre iraniana, ha frequentato per un anno la Facoltà di Economia a Milano prima di abbandonare gli studi per perseguire una carriera nel mondo dello spettacolo. A darle prima notorietà è stata la partecipazione nel 2014 a Miss Italia, dove si è classificata terza, vincendo anche la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni.
L’anno successivo ha preso parte con la madre Fariba a Pechino Express, ma il programma che le ha dato grande notorietà è proprio il Gf Vip, al quale ha preso parte durante la terza edizione e la quinta. Da allora ha quindi avuto la possibilità di condurre programmi tutti suoi in solitaria o in coppia, come Salotto Salemi e Gf Vip Party. Oggi da molti è ritenuta uno dei volti emergenti di Mediaset, e in tanti auspicano di vederla alla guida di un programma in prima serata.
Giulia Salemi: l’influencer sfoggia look entusiasmanti. Ecco chi è lo stilista
Fisico statuario, sorriso smagliante e una cascata di capelli corvini, Giulia durante le ultime puntate del Gf Vip ha sfoggiato delle mise meravigliose e la curiosità su chi sia lo stilista creatore di tanto splendore è tanta.
Visualizza questo post su Instagram
Il creatore dei suoi outfit è Salvatore Vignola, giovane stilista in ascesa di soli 31 anni ma che ha già vestito alcune personalità molto importanti come Arisa. Amante dei vestiti avvolgenti, i suoi capi seguono i trend del momento con dettagli cut out proprio come quelli dell’abito indossato da Giulia in diretta.
Lucano, ma milanese d’adozione da ben 10 anni, ha studiato Fashion Design alla NABA di Milano. Il suo stile è molto femminile, con tessuti sinuosi che accarezzano le curve della donna e esaltano la figura. Di sicuro non sarà ne il primo ne l’ultimo capo di Vignola che la Salemi indosserà durante le ancora tante dirette dei prossimi mesi.