La sorellina di Chiara decide di osare un look total red. Valentina Ferragni è una deliziosa “diavoletta” e fa ammattire i suoi follower sui social.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Finta minigonna: è il trend del momento e non ha età, ma in cosa consiste?
- The Crown 5 fa infuriare tutti: i fan non sono d’accordo, dopo due mesi vogliono cancellarla
- Giorgia Soleri, via tutto e resta in lingerie: pubblico in delirio, ma Damiano? – FOTO
Ha lasciato tutti stupiti l’ultimo look condiviso sui social da Valentina Ferragni: l’influencer e designer ha optato per una mise aggressiva e seducente allo stesso tempo, particolare per lei, che di solito predilige outfit più romantici.
29 anni, sorella della famosissima Chiara, ha iniziato a seguire le sue orme fin da quando era una studentessa universitaria, riscuotendo subito un buon successo ma anche qualche critica feroce da parte di alcuni utenti, che hanno ritenuto crudelmente il suo fisico non “adatto” alla professione svolta.
Fortunatamente la ragazza non si è lasciata abbattere, benchè abbia confessato poi in alcune interviste di aver molto sofferto per quei commenti. Oggi tuttavia ha di che sorridere, visto il grande seguito online e l’ottimo successo della sua linea di gioielli, firmata Valentina Ferragni Studio.
Una bella soddisfazione per la giovane, che è molto legata alla famiglia e spesso appare assieme a madre e sorelle nei diversi e seguitissimi profili del “clan” Ferragni.
Valentina Ferragni: look total red per la designer
Titolare di un profilo ufficiale su Instagram da ben 4,5 milioni di foillower, lì Valentina condivide non solo scatti delle sue numerose sponsorizzazioni, ma anche alcune foto o video della sua vita privata, in compagnia di amici e parenti. E proprio del supporto di questi ultimi avrà bisogno, visto che è notizia di ieri la sua rottura con il fidanzato storico con il quale stava da quasi 10 anni, Luca Vezil.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia la vita deve andare avanti, così come il lavoro, ed è così che proprio ieri ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un outfit di forte impatto. La Ferragni appare seduta, con i capelli tirati indietro, avvolta in un trench rosso fuoco lucido con spalle strutturate come vuole l’ultima tendenza.
Dallo spacco fanno capolino poi delle calze velate nere e un paio di stivali coordinati lunghi al ginocchio anch’essi in vinile rosso passione. Un look che non può che richiamare la moda anni Ottanta, altro trend di stagione, così come la tonalità, che in quel decennio la fece da padrone. “Red is my colour❤️” scrive Valentina nella didascalia, ricevendo immediatamente una valanga di complimenti dai fan: “@valentinaferragni mia cara , tutti i colori ti stanno benissimo 😍😍 !!”. Una moderna e super cool “diavoletta”, pronta a guardare al futuro con rinnovata grinta.