Levante, cambia look e manda in tilt il web. La cantautrice sceglie un hair look stravagante che ha meravigliato e spiazzato tutti! scopriamo com’è adesso.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Schiarire i capelli in casa: i “trucchi della nonna” per un risultato effetto naturale
- Giorgia Soleri, via tutto e resta in lingerie: pubblico in delirio, ma Damiano? – FOTO
- Giulia Salemi: gli ultimi due look al GF Vip mettono in mostra le curve, ma chi è lo stilista?
Levante, classe 1987 nasce in Sicilia il 23 maggio. Cantante italiana tra le più favorite del panorama musicale attuale. Inizia la sua carriera professionale esibendosi in alcuni locali di Torino. Raggiunge l’apice del successo nel 2013 e collabora con molti artisti italiani. Nel 2017 partecipa come giudice a X Factor dove conquista i suoi fan e da quel momento in poi molti dei suoi singoli diventano dei veri e propri best seller musicali come Andrà tutto bene. E partecipa nel 2020 al Festival di Sanremo col brano Tiki bom bom.
Attualmente è tra le artiste italiane più giovani e il suo talento spesso è stato messo a paragone con la grande Carmen Consoli, per stile e bravura. La sua vita è alquanto ricca di eventi come il suo matrimonio e poi divorzio, la relazione con Diodato per poi trovare l’amore della sua vita, Pietro Palumbo, col quale far nascere il suo gioiello più prezioso: sua figlia Alma Futura. Ma, nelle ultime ore, Levante non si è resa popolare per la sua musica ben si per un cambiamento radicale di look.. vediamo quale.
Levante, cambia look in modo definitivo e stravolge tutto! La foto che ha mandato in tilt il web
Visualizza questo post su Instagram
Il web non fa che parlare del cambiamento radicale che la bellissima cantautrice italiana Levante ha avuto. Un cambio look deciso che l’ha stravolta completamente. Bellezza mediterranea dai colori delle terre del Sud Italia, la cantautrice ha scelto di cambiare hair look in modo drastico!
Levante dice addio alla chioma color corvino per vestire quelle nordiche. I suoi capelli lunghi sono adesso di un color rosso arancio di cui ha tinto anche le sopracciglia. Questa decisione di Levante ha diviso il web, infatti si evincono commenti di apprezzamento per come è adesso per l’audacia che ha dimostrato e altri invece la preferivano come era prima.
Nella caption, Levante esprime la sua opinione che forse in un altro universo parallelo lei sarebbe così, e sottolinea che questa scelta forse, forse non piacerà a sua nonna! Come biasimarla? Beh, sta di fatto che i gusti sono giusti quindi nessuno può giudicare ma esprimere una preferenza, sta di fatto che il cambio look è un’ottima strategia di marketing ottima per divulgare l’idea che l’immagine di se stessi è nostra, indipendentemente da ciò che possono criticare gli altri. Un motivo in più per far parare di sé.