Chirurgia estetica, quelle volte in cui ha rovinato dei volti bellissimi. Tutte le star che si sono rifatte male distruggendo la loro bellezza.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Schiarire i capelli in casa: i “trucchi della nonna” per un risultato effetto naturale
- Annalisa nuova ambassador della linea beauty di YivesSaintLaurent – FOTO
- Lentiggini – mania: il trucco per disegnarle alla perfezione e averle come Pippi Calzelunghe
La chirurgia estetica e i ritocchini sono ormai una moda da anni tra le star. Dal mondo del cinema, alla musica, alla televisione, sono tantissime le star italiane e internazionali che ricorrono sempre più spesso all’aiuto dell chirurgo estetico.
Voglia di fermare il tempo che passa, ma anche di “sistemare” quel difetto fisico che potrebbe renderli “inferiori” esteticamente a qualcun altro, alla corsa frenetica verso un’ideale di perfezione che negli anni si è delineato sempre con maggior evidenza, soprattutto nel mondo dello spettacolo.
E se in alcuni casi la chirurgia estetica ha fatto davvero dell suo meglio o in alcuni casi miracoli, in altri casi ha completamente distrutto la bellezza di alcune star che dopo gli interventi dal chirurgo estetico sono davvero irriconoscibili.
Quali sono gli esempi più eclatanti? Continuate a leggere per scoprirlo.
Chirurgia estetica, le star irriconoscibili dopo gli interventi
Visualizza questo post su Instagram
In realtà, la lista delle star rifatte male è davvero lunghissima. Infatti, c’è una linea davvero sottile tra il voler sembrare più giovane tirando la pelle ad apparire come delle mummie imbalsamate, o con labbra e zigomi simili a canotti.
Ma vediamo quali sono gli esempi più eclatanti di chirurgia estetica venuta male, frutto di un’esagerazione pur di apparire perfetti.
Tra i personaggi famosi italiani, troviamo sicuramente Donatella Versace, regina della moda, che nel corso degli anni ha ritoccato bocca, naso, mascella e palpebre mobili, diventando completamente diversa e assolutamente finta.
Stessa storia per Patty Bravo, icona della musica italiana, che in gioventù era una vera icona di bellezza e che adesso è completamente un’altra persona.
A livello internazionale, sono davvero tante le star che hanno stravolto il loro aspetto, partendo ad esempio da Janice Dickinson, modella degli anni 90 invidiatissima per la sua bellezza, che ha davvero esagerato con il bisturi e ad oggi è irriconoscibile.
Stessa triste storia anche per Meg Ryan, attrice degli anni ’80, completamente sfigurata dalla chirurgia plastica e Hunter Tylo, star di Beautiful, che da giovane era stata nominata più volte tra le 50 donne più belle al mondo e che è ormai solo un’ombra dell’antica bellezza.
Anche tra gli uomini non si scherza, a partire da Sylvester Stallone, ma anche Zac Efron e Robbie Williams.
Insomma, la lista è davvero lunghissima ma tantissime sono comunque le star che si sono dette pentite dell’uso eccessivo del bisturi, forse un inizio per invertire la rotta su questa “moda” decisamente poco educativa.