Madonna è finita al centro del mirino per via del suo viso. La sua trasformazione è incredibile: sembra esserci stato un errore di chirurgia estetica.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Madonna Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, è finita nel mirino. 64 anni, diva senza tempo, cantante, attrice, ballerina, produttrice, il suo volto è uno dei più conosciuti a livello globale.
Ed è proprio il suo volto al centro del nuovo retroscena clamoroso in cui è coinvolta: i fan si sono molto preoccupati nel vederlo così trasformato. Se il tempo passa per tutti, per la nota cantante sembra che sia accaduto il contrario: più gli anni sono trascorsi più sembra giovane.
Complice sia la genetica, sia la sua grande energia – tanto che continua a calcare palchi – ad aiutarla inoltre gli interventi dal chirurgo. L’icona, sia a livello artistico, sia del movimento LGBTQ, questa volta ha lasciato senza fiato: questa volta un intervento sembra non essere andato per il meglio, tanto che il suo viso ne ha riportato gli effetti.
La vicenda che riguarda Madonna e il suo viso completamente tramutato si è scatenata a seguito di un contenuto social. La cantante ha infatti fatto coming out su Tik Tok.
Già in passato aveva svelato di essere bisessuale, e pertanto non è questa notizia ad accendere i riflettori. Quello che ha spiazzato è l’immagine dell’icona pop, mostratasi molto diversa. Detto addio al suo biondo intramontabile, ha optato per i capelli rosa, ma a stupire sono i suoi lineamenti praticamente irriconoscibili.
Nel video l’artista tiene in mano un paio di slip rosa e tenta di buttarli nel cestino, mancandolo però. Poi la confessione: “Se non ci riesco significa che sono gay”.
Il video ha scatenato molte critiche e per alcuni sarebbe un coming out fake, una sorta di messa in scena. Ma quello che ha spiazzato di più è come nelle clip il viso di Madonna sia diversissimo, facendo ipotizzare che qualche intervento sia andato storto.