Quali saranno i capi ideali per esaltare il punto vita? Pantaloni a zampa o a palazzo, ecco come abbinarli al meglio
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Madonna, il suo viso ormai è sfigurato: “è stato un errore della chirurgia estetica” – FOTO
- Belen, vestitino microscopico e gambe da urlo: “siete sintonizzati?” e si mette in posa – FOTO
- Roma, ragazze squillo in cambio di una borsa firmata: scoperta shock nella Capitale
I pantaloni sono gli indumenti perfetti e versatili per creare outfit eleganti e sportivi, col quale è possibile creare tanti tipi diversi di look. A nostra disposizione ci sono moltissimi modelli da quelli skinny a quelli a zampa o a palazzo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Tuttavia non sempre sappiamo quale sia il capo migliore per valorizzare il nostro punto vita.
Negli ultimi anni sono spopolati i pantaloni a zampa o a palazzo che rendono la figura più slanciata e sono versatili per look sia classici che casual. Di seguito ecco qual è il capo migliore per esaltare il punto vita tra i pantaloni a zampa o a palazzo.
Pantaloni a zampa o a palazzo? Ecco la verità su quello ideale per segnare il punto vita, scegli il tuo preferito
Tra la marea di pantaloni a disposizione non tutti sono capaci di valorizzare la linea del nostro corpo. Alcuni ci slanciano altri distorcono le proporzioni, insomma non è sempre semplice scegliere quello ideale. Questi due modelli sono molto simili tra di loro, i pantaloni a zampa o a palazzo hanno comunque delle differenze sostanziali.
Se l’intento è quello di segnare il punto vita, i pantaloni a zampa sono l’ideale, aderenti fino al ginocchio e larghi sul fondo. Perfetti anche per dare proporzione ai fianchi. Mentre i pantaloni a palazzo, dalla linea a culotte e larghi dalla coscia fino ai piedi, sono ideali se desiderate ottenere un effetto snellente della silhouette, e il top è abbinarli ad un décolleté per dare ulteriore effetto allungante alla figura.