Dici addio ai fianchi larghi e scopri i trucchi per coprire questo difetto grazie ai pantaloni perfetti. Risolviamo il problema in un attimo.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Se il vostro cruccio sono i fianchi larghi, non andate nel panico, grazie al giusto outfit è possibile camuffare qualsiasi difetto utilizzando capi appositi. In realtà basta seguire determinate regole e riuscirete a nascondere i fianchi larghi in modo pratico e semplice. Questi trucchetti ti aiuteranno ad acquisire maggior padronanza del corpo e ti daranno tanta soddisfazione, quindi ti insegneremo step by step come vestirti per ridurre al minimo questo problema. Scopriamo insieme cosa indossare.
Per mascherare al meglio i fianchi larghi ci sono diverse opzioni. Per quanto riguarda la parte superiore è l’ideale giocare con le scollature, per distogliere lo sguardo dal difetto. Quindi sì allo scollo a V con qualche accessorio sexy, come collane a pendente, in un batter d’occhio lo sguardo sarà distolto dai fianchi ed il gioco è fatto.
Fondamentale è la scelta dei pantaloni. Non tutti stanno bene a tutte e spesso il gusto personale va in contrasto con la scelta migliore per valorizzare la propria silhouette. Privilegiamo i pantaloni a vita alta, come quelli a palazzo che riescono a mettere il punto vita in risalto senza però accentuare il difetto, essendo larghi per tutta la lunghezza e morbidi slanciano la figura in modo egregio.
Altro capo da non farsi mancare nel guardaroba è l’abito a vestaglia, si allaccia in vita e con scollo profondo e morbido è un capo perfetto per allungare la figura e otticamente distoglie lo sguardo dai fianchi, mettendo in risalto il decolleté. Sì alle mega cinture perfette su gonne scampanate o maxi dress a camicia, oppure i bustini per attirare lo sguardo sullo scollo a cuore e modellare il corpo in modo sublime. Non dimenticate gli accessori per dare un tocco di scintillio all’intero look.