Per reali inglesi la moda è un pilastro: una forma artistica con cui comunicare il loro gusto, messaggi importante e il loro stile. Ecco i brand del cuore delle royal più amate in assoluto.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Schiarire i capelli in casa: i “trucchi della nonna” per un risultato effetto naturale
- Giorgia Soleri, via tutto e resta in lingerie: pubblico in delirio, ma Damiano? – FOTO
- Giulia Salemi: gli ultimi due look al GF Vip mettono in mostra le curve, ma chi è lo stilista?
Royal fa rima con moda. A livello Europeo le famiglie reali catalizzano i riflettori con i loro gusti in fatto di fashion: tra la Spagna e Monaco, in particolare è dal Regno Unito che si sente un forte richiamano nel segno dello stile.
Per i Windsor le scelte in fatto di moda hanno un peso molto importante: l’abbigliamento è un’estensione di noi stessi, un mezzo con cui comunicare messaggi nonché la propria personalità.
Per questo i look reali sono sempre curati in ogni dettaglio: da Lady Diana, a Kate Middleton, a Meghan Markle, tante le reali diventate icone di stile. I loro outfit sono copiati a livello globale, rappresentando una fonte d’ispirazione per milioni di donne. Ecco i brand a cui si affidano le varie Royal inglesi per dare vita ai loro abbinamenti da batticuore.
Reali inglesi: i loro brand del cuore per garantirsi uno stile unico
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda Camilla, nuova Regina Consorte, il suo marchio di fiducia è il brand inglese LK Bennett, di cui apprezza i suoi modelli dai colori soft, le forme sobrie e lo stile classico. Se ama in fatto di abbigliamento tagli minimal, invece si scatenata sul tema gioielli prediligendo opzioni dorate e impreziosite con diamanti e perle di etichette del calibro di Dior e Fiona Clare.
Per quanto riguarda invece Kate Middleton, il suo brand del cuore è Alexandre McQueen ed Erdem, marchio turco-canadese – di cui apprezza lo stile sempre raffinato, bon ton e glamour. In generale predilige vestiti cappotto dal taglio molto principesco.
Per quanto riguarda Meghan invece predilige marchi come Club Monaco, Strathberry, Givenchy, di cui ama i modelli essenziali, resi unici da dettagli molto chic. Tra colori della terra, non mancano completi giacca e pantaloni nonché vestiti dal taglio strutturato.