Totti e Noemi Bocchi in discoteca a Roma, i video e le foto della serata con gli amici più cari della coppia fanno il giro dei social.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Levante stravolge tutto: “è diventata irriconoscibile”, ma perché lo ha fatto? Il motivo assurdo
- Eros Ramazzotti, è lei la nuova fiamma (foto): chi lo avrebbe mai detto
- Madonna, il suo viso ormai è sfigurato: “è stato un errore della chirurgia estetica” – FOTO
Non ci sono più i séparé dei ristoranti e stratagemmi a nasconderli, ormai Francesco Totti e Noemi Bocchi sono allo scoperto e si comportano in tutto e per tutto come una coppia.
In attesa della prima udienza in tribunale per la separazione dalla moglie Ilary Blasi, il Pupone ha deciso di trasferirsi a Roma Nord, precisamente nel quartiere Vigna Clara, per vivere con la nuova fiamma.
Un appartamento piccolo, di “soli” 270 metri quadri, rispetto ai 1500 della villa al Torrino, dove l’ex capitano giallorosso viveva con la conduttrice Ilary Blasi, ma sembra renderlo davvero felice.
Ora, le uscite della coppia si fanno sempre più pubbliche, come l’ultima, che ha fatto letteralmente il giro del web.
Totti e Noemi Bocchi, i video della serata in discoteca
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il compleanno di Francesco, che Noemi aveva organizzato al ristorante “all’isola del pescatore” a Santa Severa, la coppia due sere fa è stata vista a Ponte Milvio, nel locare Jero, per una festa con gli amici più cari, tra cui il pr e body builder Alex Nuccetelli vicinissimo al capitano e amico di Noemi.
Una serata passata tra divertimento e ilarità, che ha fatto letteralmente il giro del web. Sia Nuccetelli che altri amici presenti, infatti, hanno ripreso momenti della festa e li hanno pubblicati nelle storie dei loro profili Instagram.
Nei video, Totti viene ripreso con una candelina accesa in mano, mentre la nuova fiamma balla insieme ad altri amici presenti nel video, tra la gioia generale.
Una svolta quindi, nella relazione tra Noemi e Francesco, nell’attesa di sapere il verdetto in tribunale di una delle separazioni più chiacchierate di sempre.