Sarah Jessica Parker spettacolo in rosa: il total pink si indossa così!

La splendida attrice Sarah Jessica Parker offre uno spettacolo tutto in rosa e ci insegna come sfoggiare con naturalezza un colore dal forte potere comunicativo. 

Sarah Jessica Parker passione rosa
L’attrice Sarah Jessica Parker – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Che Sarah Jessica Parker sia un’attrice apprezzatissima è un dato di fatto, corroborato peraltro dalla sua pagina Instagram arricchita sempre da dettagli che riguardano i vari progetti cinematografici a cui prende parte e per non parlare del suo gusto per la moda. Da sempre infatti l’artista lancia dei messaggi creando dei veri e propri must stagionali.

Adesso ad esempio la vediamo in una veste parzialmente diversa dal solito ma che comunque è riuscita in pochi attimi a catturare lo sguardo di chi eleva la moda a stile di vita. Ed è per questo che le foto in questione hanno subito fatto il giro del mondo. Lei come sempre, riesce a portare con la massima disinvoltura qualsiasi capo.

Sarah Jessica Parker in rosa è una tentazione tutta da copiare

Sarah Jessica Parker abito rosa
Sarah Jessica Parker – Instagram

Ed eccola qui in tutto il suo splendore, Sarah Jessica Parker ci ha letteralmente ipnotizzati con quest’abito davvero sfizioso e indossato con una maestria invidiabile. Sappiamo già come quest’anno il rosa che piaccia o meno entrerà nei nostri armadi tant’è che maison prestigiose di moda, le eccellenze del settore come appunto Valentino hanno dedicato un’intera collezione a questo strepitoso colore. Sicuramente più scura la versione proposta dalla protagonista di “Sex And The City” ma che appare comunque d’effetto.

La scelta degli accessori che si trovano attorno alla mise funzionano all’unisono, in uno stile tono su tono d’impatto. I sandali, la borsa e la cintura si uniscono per donare luce ulteriore all’abito. Tessuto fresco e svolazzante con gonna midi al ginocchio, dettagli proprio sui polso, l’elastico che modifica così l’andamento lineare di tutta la manica lunga, perfetta per l’autunno. Scollatura ampia ma non profonda. Il tutto arricchito da uno chignon ad altezza media che dona eleganza alla mise e poi il sorriso della Parker che ammettiamolo, è sicuramente il dettaglio più bello.

Gestione cookie