Le creme antirughe sono un must perenne, ecco perché devi avere sempre un valido prodotto. Scopri quali sono le migliori presenti sul mercato all’acido ialuronico.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Creme antirughe: le migliori 5 per chi ha 30 e 40 anni
- Acido ialuronico, addio punture: Shiseido inventa la crema che penetra sotto la pelle
- Creme antirughe migliori: le vip le pagano tantissimo ma con queste sembra di ringiovanire
Le creme antirughe sono un toccasana per la nostra pelle che apparirà visibilmente ringiovanita e rimpolpata. E’ importante quindi che ce ne prendiamo cura sempre, perché non va mica in vacanza! Adesso, al di là della battuta è doveroso ricordare un precetto fondamentale in materia, ovvero la prevenzione delle rughette.
Per questo motivo infatti si consiglia l’utilizzo di creme idratanti già a partire dai 25 anni solo così costruiremo un qualcosa che ci ripagherà nel tempo. Di creme viso il mondo ne è pieno, come facciamo quindi a scegliere? Qui vi proponiamo due criteri molto importanti da considerare quando abbiamo a che fare con uno scaffale colmo di vasetti invitanti, del resto non si possono prendere tutti!
Creme antirughe, scopri le migliori quali sono
Come possiamo scorgere e quindi intuire dalla foto appena riportata, il segreto per avere un viso fresco e sano dipende molto dal tipo di crema che scegli e quanto pare da oggi in poi dovrai optare per quelle che contengono acido ialuronico, ingrediente top quando dobbiamo distendere le rughe ed avere un aspetto fresco e riposato. Ma non pensare che occorra spendere necessariamente tanto per quanto riguarda la nostra beauty routine perché esistono delle soluzioni molto valide ad un prezzo molto accessibile, al di sotto infatti di 15 euro.
Come la crema SkinLabo: grazie alla presenza di acido ialuronico rinforza la barriera esterna della pelle e penetra in profondità per un’idratazione assicurata. Il tutto alla modica cifra di 12 euro. Dalla sinergia di acido ialuronico e Vitamina C nasce la soluzione offerta da Sephora: una crema viso super idratante, perfetta anche per chi soffre di pelle secca, a soli 10,99 euro.
Anche la soluzione offerta da CeraVe è perfetta per chi ha la pelle secca: i ceramidi e l’acido ialuronico, alleviano altresì nei casi di prurito e desquamazione. Senza profumo, è consigliata anche per le pelli particolarmente sensibili. 14,88 euro. Infine L’Orèal non poteva mancare in questo elenco: Revitalift Filler è uno dei trattamenti maggiormente usati dalle donne di tutto il mondo. Rimpolpante e rivolumizzante, dona un interessante effetto filler. Solo 9,78 euro.