H&M, brand massima espressione della coniugazione tra fashion e convenienza, propone le migliori giacche della collezione Autunno 2022 (da mettere già nel carrello)
Gli articoli più letti di oggi:
- Valentina Ferragni, in versione “diavoletta” fa impazzire il web: è una visione in rosso – FOTO
- Scarpe: i trend del momento da acquistare su Amazon
- Belen, vestitino microscopico e gambe da urlo: “siete sintonizzati?” e si mette in posa – FOTO
Rappresenta il capo principe della stagione autunnale per svariati motivi, come la perfetta coerenza rispetto alle temperature per vestire il ruolo di capospalla ma anche per l’indiscutibile apporto elegantemente fashion all’outfit. Stiamo ovviamente parlando del blazer, che permette numerose opportunità dal colore alla fantasia, dal tessuto al modello. Immancabile nel guardaroba, è l’indumento passepartout inevitabile, da desiderare per tutta la durata della stagione.
Soprattutto per quanto riguarda la collezione di H&M , brand di eccellenza nella coniugazione perfetta tra qualità e convenienza, ma senza tralasciare anche l’originalità nel design delle linee. Capace di soddisfare ogni esigenza, dal look formale per l’ufficio a quello più cool per le uscite pomeridiane, adatto all’abbinamento casual chic domenicale ma anche per quelli più seducenti per i party outfit, la giacca si presta alla sperimentazione e nel contempo alla comodità. Queste sono le creazioni del marchio migliori per quanto riguarda la collezione autunno 2022 e sono sorprendenti.
H&M, le migliori giacche della collezione Autunno 2022
Sofisticata e nel contempo casual, la giacca è l’indumento passepartout per eccellenza d’autunno, grazie alla versatilità che lo contraddistingue su differenti tipi di look di stagione, daily o party. Per un outfit spezzato con giacca, jeans e mocassini, o il completo blazer e pantalone dall’estetica classica intramontabile, ma anche abbinato ad un mini abito come capospalla, oppure indossato oversize come blazer dress dall’impatto super cool: le possibilità sono numerose e forse inesauribili.
Soprattutto per quanto riguarda la collezione di H&M, che valorizza al massimo delle possibilità il ruolo della giacca per le tendenze autunnali, grazie alla consapevolezza del brand sull’importanza che riveste nella composizione del look. Diverse le tonalità e le fantasie, ma anche la linea dei modelli, a partire dalle ispirazioni kimono, che regalano un allure decisamente chic a qualsiasi outfit. La giacca sartoriale color petrolio è la nota di colore che sostituisce con originalità la classicità del blu, pur non rinunciando all’eleganza.
Il modello oversize non manca nella proposta di H&M, e lo dimostra il modello in finta pelle estremamente lucida per la variante cammello 2.0, che unisce il gusto vintage a quello futurista nella stessa soluzione. Il blazer nero non può ovviamente mancare nelle proposte del brand, intramontabile e perfetto per ogni occasione, nella sua inscalfibile classe. La giacca rossa con evidenti sfumature arancioni in tessuto strutturato è l’opzione originale ma nel contempo classica della collezione autunnale, contraddistinta dai bottoni decorativi in contrasto. Anche il blazer a quadri, trend definitivo di stagione, fa parte della collezione di H&M, che evidenzia una particolare adattabilità a qualsiasi tonalità, nonché abbinamento.