Belen Rodriguez vittima di numerose critiche sui social a causa del look indossato nell’ultima puntata del programma televisivo Le Iene: “Il vestito è troppo corto”
Gli articoli più letti di oggi:
Ancora una volta alla guida del programma televisivo “Le Iene” insieme al conduttore Teo Mammuccari, Belen Rodriguez è tornata in studio nei panni di presentatrice, con ampio consenso di pubblico. Dopo l’esordio a febbraio di quest’anno, tanto atteso dalla showgirl che ha sempre dichiarato di considerarlo un vero e proprio sogno, viene riconfermata al timone della trasmissione, indice della sua grande professionalità e determinato talento. Merito anche della complicità che i due co-conduttori hanno dimostrato, un feeling palpabile che ha reso spontanea, naturale, seria ma anche divertente, l’atmosfera del programma, per il piacere dei telespettatori che sono destinati ad aumentare di puntata in puntata.
Proprio come ci aveva abituati nella stagione precedente, Belen Rodriguez non solo dimostra grande presenza e competenza sul palco, bensì anche classe e stile, rigorosamente firmati Ermanno Scevrino, firma di moda su cui spesso la showgirl argentina ripone le sue aspettative. Totalmente assolte in occasione dell’ultimo appuntamento, dove ha sfoggiato una particolare e valorizzante creazione che tuttavia ha ricevuto l’indignazione di alcuni utenti a causa della sua discussa lunghezza.
Alcuni utenti hanno aspramente criticato Belen Rodriguez, non per le capacità professionali dimostrate in puntata, bensì per il look sfoggiato in occasione dell’ultimo appuntamento con il programma televisivo Le Iene. Gli “haters” si sono scagliati contro la discussa lunghezza del mini abito indossato dalla conduttrice, che ha esibito un look estremamente elegante e nello stesso tempo seducente, che se da una parte ha conquistato l’ammirazione dei telespettatori, dall’altra si è dimostrato oggetto di commenti negativi.
La creazione è ancora una volta firmata Ermanno Scevrino, maison di moda più volte selezionata dalla presentatrice, che in questo caso opta per un total black costituito dal vestito corto in velluto nella classica tonalità del nero, con dettaglio bustier e applicazioni di decorazioni floreali tridimensionali. Nonostante alcune critiche giunte a Belen Rodriguez, non mancano gli elogi alla sua straordinaria eleganza, che ancora una volta si rende protagonista.