Ilary Blasi, conduttrice televisiva, dopo l’addio a Totti pubblica delle stories su Instagram che non sono passate inosservate. Tutti i dettagli.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Cintura maxi: come renderla protagonista indiscussa del tuo look di mezza stagione
- Valentina Ferragni torna single: ma cos’è successo con Luca Vezil? Tutta la verità
- Jeffrey Dahmer, la malattia di cui soffriva il (vero) protagonista della serie Netflix numero 1
Ilary Blasi per molto tempo è stata protagonista del gossip, a causa della fine della sua relazione durata 20 anni insieme all’ex capitano della Roma, Francesco Totti che attualmente è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi. Non è passato molto tempo affinché la nuova coppia si mostrasse in pubblico in una discoteca a Roma. La reazione della conduttrice, ovviamente, non si è fatta attendere ed ha cercato in modo simpatico di stemperare gli animi.
Ma quest’oggi vogliamo concentrarci su alcune stories che ha pubblicato in queste ore dove la vedono protagonista di un piccolo video in cui ci mostra la sua bellezza disarmante ed un dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti.
Ilary Blasi veste Casadei nelle stories: l’ambassador sceglie degli stivaletti all’ultima moda
Ilary Blasi dopo aver affrontato questo grande cambiamento, ovvero il divorzio dal “Pupone” della Roma, ha deciso di darci un taglio cambiando totalmente hairstyle che ha conquistato i suoi follower. La conduttrice comincia la sua carriera professionale come letterina per passaparola, noto programma a quiz condotto da Gerry Scotti su canale 5, per poi entrare in modo effettivo nel mondo televisivo dopo il matrimonio con Totti e conducendo l’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello Vip.
Oltre alla sua storia nel mondo dello spettacolo, come influencer, Ilary Blasi stavolta è testimonial di Casadei. La conduttrice italiana ha scelto di sfoggiare gli stivaletti, firmati Casadei. Calzature artigianali di massimo livello e qualità, il modello che ha scelto ha una particolarità, ovvero quella di nascondere il plateau che si fonde con il design della scarpa, per avere un passo più deciso e saldo. Realizzato in nappa nera e dal tacco a tronchetto che dona una linea sinuosa allo stivaletto e dal collo alto che accarezza la caviglia per una presa più sicura.
Il resto del look di Ilary è casual chic. Maglione con spalle cadente in grigio antracite e collo alto, denim neri il tutto arricchito dagli stivaletti Casadei. Hair Look semplice: coda alta e liftante e make up sui toni del nude per un look naturale. Gli accessori danno quel tocco di luce che non deve mai mancare per illuminare il viso e l’outfit e la mini bag a tracolla. Insomma, la bellissima Ilary continua a darci lezione di stile e siamo certi che continuerà a stupirci e a far parlare di sé.