Levante continua a stupire con scelte di stile estreme, e dopo l’hairlook passa all’outfit più azzardato di sempre: la cantautrice punta sulle trasparenze e regala una visione divina dietro le quinte
Gli articoli più letti di oggi:
Ultimamente una delle attività preferite di Levante per quanto riguarda l’estetica è coltivare l’arte di stupire senza sosta ma soprattutto precedenti. Non molti giorni fa aveva sorpreso gli utenti di Instagram con una trasformazione totalmente inattesa che ha lasciato di stucco anche diverse star del mondo dello spettacolo. Si tratta dei capelli, solitamente corvini e mediterranei, per la prima volta in una colorazione decisamente chiara.
Si tratta della tendenza ginger hair, che ha visto la cantautrice scegliere la chioma arancione e le sopracciglia decolorate per un cambio look quanto mai incisivo. Forse un indizio per il nuovo album o semplicemente la voglia di sperimentazione, quel che è certo è che ha funzionato e stregato il web. A giudicare dalle ultime immagini postate, non ha esaurito la voglia di stupire, che in questo caso si concretizza in un outfit davvero sopra le righe. Claudia Lagona opta per le trasparenze, trend di stagione in questo autunno, e lo fa con stile e sensualità.
Dopo aver osato con la chioma ginger, Levante torna a stupire sui social, questa volta con un outfit decisamente sorprendente. Non è la prima volta che la cantautrice si dimostra un punto di riferimento in fatto di beauty e fashion, certezza che conferma attraverso le sue ultime scelte estetiche, che fanno presagire un progetto studiato e particolare in lavorazione. Nell’ultimo post sceglie il trend dell’abito trasparente, un velo vedo non vedo in black che rivela il completo in raso sottostante luminoso spiccare in bianco.
La particolarità del midi dress in tulle sono le ruches nella parte superiore, anche se il dettaglio più cool è rappresentato dal gambaletto in pendant con le trasparenze ad altezza polpaccio. Il tacco scultura è l’ultima nota di classe che esprime il suo stile ricercato, per una Levante quanto mai pronta a mettersi in gioco e sperimentare.