Damiano dei Maneskin, durante la registrazione del nuovo singolo ha avuto paura di morire, stava rischiando di annegare sotto l’acqua!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Elisabetta Canalis racconta la sua nottata: “about last night”, e sono fuoco e fiamme
- Crisi, ma non per i rossetti: perché le donne amano il lipstick effect (nonostante tutto)?
- Max Mara veste Veronica Ferraro: i colori dell’Autunno sono ufficialmente tra noi
Damiano David, insieme alla sua band al programma X Factor, hanno raggiunto le vette del successo uno dopo l’altra come la vittoria al Festival di Sanremo e la partecipazione all’Eurovision. Dopo numerosi successi e un mega tour mondiale, il frontman dei Maneskin ha dichiarato che durante la registrazione dell’ultimo singolo “The Loneliest”, Damiano ha rischiato di perdere la vita proprio mentre realizzavano il videoclip.
L’apertura del videoclip, prevede delle scene in cui Damiano è sotto l’acqua. La scena prevede lui che simula una scena alquanto tragica, in cui ha gli occhi chiusi per poi aprirli improvvisamente come segno di rinascita. Il frontman romano ha dichiarato che, per far rimanere il protagonista più tempo sott’acqua, gli sono stati messi dei pesi ma la produzione ha esagerato e per questo Damiano ha creduto che sarebbe realmente morto annegato.
Damiano dei Maneskin ha avuto paura di annegare durante le riprese dell’ultimo singolo “The Loneliest”
Visualizza questo post su Instagram
Durante la registrazione del video del brano The Loneliest, hanno adottato alcuni trucchi per farlo rimanere più tempo immerso nell’acqua. La produzione tecnica ha gestito malamente il peso del cantante rispetto ai pesi utilizzati per registrare la scena in cui sarebbe dovuto essere immobile per simulare uno stato di morte. Tanto che Damiano, ripetendo innumerevoli volte la scena, ha realmente creduto di non farcela.
Ma il frontman della band ha dichiarato che nel suo passato ha detto di aver rischiato la morte più volte. Compagno di Giorgia Soleri ormai da moltissimo tempo, ha affermato durante un’intervista su Youtube che essendo sempre stato un ragazzo vivace, il padre gli ha salvato la vita per ben due volte.
Inoltre, è grato per il grandissimo successo che ha avuto il nuovo singolo The Loneliest che sta spopolando in rete e per tutto il mondo. I Maneskin hanno riportato alla luce la bellezza della musica rock, e siamo certi che la loro fama scriverà un nuovo capitolo della storia della musica.